Goloso e Curioso
CAPODANNO GLAMOUR ALL'HOTEL MILANO SCALA

CAPODANNO GLAMOUR ALL'HOTEL MILANO SCALA

Per brindare al nuovo anno, l'Hotel Milano Scala apre le sue porte ai milanesi per festeggiare a soli due passi dal Duomo e da Piazza della Scala. La vista sulle luci della città dalla Sky Terrace, all’ottavo piano dell'hotel, renderà ancora più magico questo evento, con una programmazione all'altezza delle aspettative. A partire dalle 23.00 la Sky Terrace accoglie i suoi ospiti per aspettare il tradizionale brindisi di mezzanotte con spumanti e cocktail serviti allo Sky Open Bar, bollicine e panettone con Creme e Grand Marnier e ovviamente l'immancabile cotechino con lenticchie, accompagnato da musica e dj set di "Miss Dj Paulette" per salutare il nuovo anno in allegria. La proposta Sky Terrace Winter Club offre accesso esclusivo allo Sky Terrace Winter Club, dalle ore 23.00 alle 03.00, a 90 € euro a persona.



Claudio Zeni


Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Capodanno glamour all'hotel milano scala

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»