Goloso e Curioso
DUETORRIHOTELS: ARTE, ECCELLENZE ENOGASTRONOMICHE E  LOCATION D’ECCEZIONE PER GLI INNAMORATI D’ITALIA

DUETORRIHOTELS: ARTE, ECCELLENZE ENOGASTRONOMICHE E LOCATION D’ECCEZIONE PER GLI INNAMORATI D’ITALIA

Quattro tra le città d’arte più belle d’Italia – Bologna, Firenze, Genova, Verona – per quattro spettacolari serate dedicate all’amore. Con altrettanti eccezionali menu, sorprese e simpatici “eventi nell’evento”. Anche per il 14 febbraio la proposta del Gruppo Duetorrihotels si conferma unica ed indimenticabile, pensata come sempre nel segno dell’eleganza e dell’intimità. La leggenda narra che San Valentino, sentendo due fidanzati bisticciare al di là della siepe del suo giardino, andò loro incontro porgendo una bellissima rosa rossa. Questo semplice gesto ebbe il magico potere di riconciliare i due innamorati, che vollero che fosse proprio Valentino a benedire il loro matrimonio. Da allora la Festa degli Innamorati è celebrata in tutto il mondo: un’occasione per festeggiare il proprio amore, per organizzare sorprese soprattutto per cena e anche per regalarsi una romantica visita in una bella città, calati nell’atmosfera unica della ricorrenza. Come di consueto, il Gruppo Duetorrihotels coniuga arte, eccellenze enogastronomiche e location d’eccezione – a Bologna, Firenze, Genova e Verona – per offrire agli innamorati di tutta Italia quattro meravigliose offerte, per un soggiorno indimenticabile durante il quale assaporare i particolarissimi menù creati per l’occasione e ispirati alle prelibatezze locali di ogni singola città. Senza dimenticare gli omaggi per gli ospiti e le speciali proposte per scoprire il fascino delle bellezze artistiche italiane. Le offerte San Valentino sono ai seguenti hotel: GRAND HOTEL MAJESTIC “GIÀ BAGLIONI” | BOLOGNA ; HOTEL BERNINI PALACE |FIRENZE ; BRISTOL PALACE HOTEL | GENOVA ; DUE TORRI HOTEL | VERONA .


Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Duetorrihotels: arte, eccellenze enogastronomiche e location d’eccezione per gli innamorati d’italia

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»