Goloso e Curioso
EASY LIKE SUNDAY MORNING

EASY LIKE SUNDAY MORNING

A grande richiesta, dopo il successo delle domeniche di aprile, il 1 maggio torna eccezionalmente il nuovo modo di vivere la domenica con “EASY LIKE SUNDAY Morning”, l’American Brunch che ha visto, in aprile, il Cafe di Firenze parte di un progetto “pilota” che ha coinvolto gli Hard Rock Cafe di alcune tra le più importanti città europee tra cui Londra, Parigi, Roma e, appunto, Firenze, dove anche il 1 maggio i fiorentini e i turisti potranno farsi coccolare dalle uova al forno con i peperoni rossi piuttosto che dal pollo fritto “Southern”, croccante pancetta affumicata, salsicce grigliate, patate speziate “Southwest”, fagioli cowboy, pomodori alla griglia e funghi scottati, per citare alcune delle prelibatezze proposte al brunch. Il tutto servito con waffle all’americana rigorosamente home made, sorseggiando un tea, un caffè o un Hard Rock Bloody Mary o una Mimosa. Si potrà creare anche il proprio Bloody Mary personalizzato oppure sorseggiare il classico tea o caffè. A scaldare l’atmosfera, durante tutto il brunch, la musica live dei “Last Minute Dirty Band” con il loro repertorio dedicato al rock degli anni '60 dei Beatles, Beach Boys, Rolling Stones, The Who e molti altri.

Il Menu

Da condividere: Uova al forno con peperoni rossi, spinaci e feta, decorate con zucchine grigliate e una spolverata di parmigiano. Pollo fritto “Southern”, croccante pancetta affumicata, salsicce grigliate, patate speziate “Southwest”, fagioli cowboy, pomodori alla griglia e funghi scottati. Il tutto servito con waffle all’americana rigorosamente home made. Bagel appena tostato e pancakes fatti in casa accompagnati da composta di frutta, sciroppo all’acero, burro montato, crema di formaggio al salmone e sottaceti.

Le bevande

Hard Rock Bloody Mary e Mimosa... si potrà anche creare il proprio Bloody Mary personalizzato.

Tea e caffè.


Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Easy like sunday morning

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»