Goloso e Curioso
ESTATE A MILANO TUTTI IN GIARDINO AL STK GARDEN PER APERITIVI E CENE NY STYLE

ESTATE A MILANO TUTTI IN GIARDINO AL STK GARDEN PER APERITIVI E CENE NY STYLE

STK Garden - all’interno del 5 stelle ME Milan Il Duca - è la lounge all’aperto dove vivere sotto le stelle l’atmosfera della nota steakhouse americana. Gli elementi di spicco del brand ci sono tutti: DJ set dal vivo, ambiente urban-chic e quel DNA internazionale che Milano adora. Per l’occasione l’Executive Chef Adriano Venturini ha studiato anche alcune variazioni al menu per amplificare l’esperienza gastronomica con un occhio alla stagione calda: dal mini burger con granchio tenero alla ricca selezione di insalate e crudi di pesce, mentre nella carta dei dessert la fanno da padrone gli iconici STK Ice. Quest’anno STK Garden stringe inoltre una doppia sinergia, disegnando due serate ancora più speciali nel cuore della settimana. Martedì sera è di scena Pernod Ricard con una lista di craft cocktail. Giovedì sera è invece protagonista Moet Chandon, che offre l’upgrade alla magnum se si ordina una bottiglia regular size, oppure il calice a 10€. http://togrp.com/restaurant/stk-milan/

STK Garden 

Piazza della Repubblica 13

20124 Milano

Telefono 02 8422 0110

Orari:  Aperto Lun-Sab 19-24

 

Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Estate a milano tutti in giardino al stk garden per aperitivi e cene ny style

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»