Goloso e Curioso
FAMILY FRIENDLY LE VACANZE PER GENITORI SINGLE A LA FRANCESCA RESORT DI BONASSOLA

FAMILY FRIENDLY LE VACANZE PER GENITORI SINGLE A LA FRANCESCA RESORT DI BONASSOLA

 

Tempo di mare e La Francesca Resort di Bonassola (SP)pensa ai genitori single e alle famiglie monoparentali, con due settimane speciali dedicate ai soggiorni family friendly in cui lo sguardo è rivolto a vacanze modulate su offerte speciali che rendono il soggiorno con i bambini ancora più piacevole e semplice da gestire. Dal 2 al 9 luglio e dal 27 agosto al 3 settembre 2016 si parte senza pensieri per il mare delle Cinque Terre, certi di trovare una vacanza su misura per ogni esigenza. Tanti gli accorgimenti volti a consentire un soggiorno ideale, con divertimenti e attenzioni per i più piccoli e una buona dose di relax per gli adulti: tra le facilities serali e i tanti eventi sportivi e di gioco, si avrà tempo e modo di “staccare” dai figli per qualche ora e godersi appieno la vacanza. L’obiettivo è quello di offrire un sostegno per le famiglie monoparentali, una realtà sempre più diffusa e attuale con bisogni che richiedono risposte diversificate. Per rendere queste settimane davvero family friendly, La Francesca Resort inizia una collaborazione con l’associazione Smallfamilies, tesa a sottolineare l’attenzione per il bambino e la famiglia monoparentale. All’atto pratico la partnership tra La Francesca Resort di Bonassola (SP)  e Smallfamilies, che ha condotto un sondaggio approfondito sulle esigenze dei piccoli nuclei in tutta Italia,si traduce in programmi condivisi rivolti alle famiglie monoparentali già da questa estate 2016, con l’obiettivo per l’anno prossimo di raggiungere contenuti che vadano oltre le agevolazioni economiche. Una vera e propria collaborazione come partner, che permetta a La Francesca di essere interprete e capofila, prima in Italia, di una rete per le vacanze monoparentali.Le sette notti dal 2 al 9 luglio sono proposte a partire da 850 euro in appartamento con camera matrimoniale, mentre dal 27 agosto al 2 settembre il prezzo parte da 900 euro. La mezza pensione per il genitore è di 170 euro, mentre un bimbo da 0 a 11 anni ne usufruisce gratuitamente. Per due mamme o due papà con bambini in appartamento con due camere da letto, il prezzo parte da 1350 euro a luglio, e da 1450 euro ad agosto/settembre, mentre il costo della mezza pensione per gli adulti è sempre di 170 euro a persona. Inoltre verrà offerto in omaggio un set cortesia dedicato ai più piccoli, con prodotti per la cura del corpo a base di estratti vegetali provenienti da agricoltura biologica (prodotti dermatologicamente testati, privi di coloranti, paradeni e sodium laureth sulfate). A richiesta si può avere gratuitamente unl ettino baby o spondine salva-cadute.

La Francesca Resort

Bonassola (La Spezia)

Tel. 0187.813911

Ufficio Centrale: via San Marco 24 - 20121 Milano

Tel. 02.6575639  Fax 02.6599301

www.villaggilafrancesca.it

infofran@villaggilafrancesca.it

 

Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Family friendly le vacanze per genitori single a la francesca resort di bonassola

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»