Goloso e Curioso
FESTA DELLA DONNA INCONTRI E CONVERSAZIONI SUL LATO ROSA DELLA VACANZA   

FESTA DELLA DONNA INCONTRI E CONVERSAZIONI SUL LATO ROSA DELLA VACANZA  

Un paio di giorni di intense conversazioni, entusiasmanti escursioni e splendido relax: tutti gli ingredienti di quella che è una perfetta vacanza al femminile! A La Francesca Resort di Bonassola (SP) dal 6 all’8 marzo 2015 in programma un weekend speciale, in occasione della Festa della Donna, per rilassarsi e scambiare opinioni sul turismo in rosa. Giornaliste e blogger insieme ai responsabili del settore turistico e dei parchi naturali della zona si ritrovano per riflettere insieme sul futuro di un settore che sempre più coinvolge l’altra metà del cielo: secondo recenti indagini di mercato sono sempre le signore ad occuparsi delle prenotazioni, dell’organizzazione e della decisione delle mete vacanziere. E sono sempre le donne a essere più attente alla qualità dei servizi, specie per quanto riguarda la cura dei bambini e le proposte dedicate alle famiglie. La Francesca Resort di Bonassola (SP), da oltre 50 anni luogo perfetto per la villeggiatura delle famiglie, invita proprio per il weekend “della mimosa” a scoprire la meraviglia di questo tratto di costa ligure. Una due giorni di interessanti approfondimenti, dove c’è spazio per visite al parco delle Cinque Terre, deliziose cene al ristorante Rosadimare e stimolanti conversazioni aperte a tutti. Il prezzo per il soggiorno è di 60 euro al giorno con la mezza pensione, e di 40 euro al giorno per i bambini (minimo due giorni).

La Francesca Resort

Bonassola (La Spezia)

Tel. 0187.813911

www.villaggilafrancesca.it

infofran@villaggilafrancesca.it


Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Festa della donna incontri e conversazioni sul lato rosa della vacanza  

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»