Goloso e Curioso
FORTE VILLAGE RESORT ANTICIPAZIONI 2015

FORTE VILLAGE RESORT ANTICIPAZIONI 2015


Forte Village, la pluri-premiata destinazione della costa sud occidentale della Sardegna anticipa alcune delle tante sorprese che accoglieranno gli ospiti nel corso della stagione 2015. “A partire dal completamento dei lavori di rinnovamento dell’Hotel Il Castello, avviati nel 2014, si arriva al più generale restyling e alla nuova definizione degli spazi dotati dei migliori comfort e dal design ricercato - sottolinea Lorenzo Giannuzzi (nella foto), Managing Director del Forte Village - sono questi alcuni dei tratti dell’articolato progetto di investimenti che sarà attuato entro il 2016 al Forte Village: anticipazioni che lasciano intravedere una parte delle grandi novità che coinvolgerà la destinazione. I nuovi e ricercati Family e Deluxe buongalow degli Hotel Le Palme e del nuovo Hotel Bouganville saranno caratterizzati da un design mediterraneo, aree verdi e spazi riservati, ideali anche per famiglie numerose. Ancora: il numero delle ville raddoppia portando a sei il portfolio di proposte piú esclusive per gli ospiti”. Prosegue, inoltre, la diffusione del company magazine UniQ, pubblicazione che raggiunge la diffusione semestrale rivolta a tutti gli ospiti e partner del resort, che trasmette i valori e le novità del mondo Forte Village raccontando in ogni pagina il piacere della vacanza. “Abbiamo un piano di investimenti di 30mln di Euro nei prossimi due anni - conclude Lorenzo Giannuzzi - piano che comporterà un ulteriore upgrading generale di tutta la struttura. Vogliamo preparare il Forte village alla sfida del prossimo decennio, essere all’avanguardia per comfort e tecnologia”.

www.fortevillageresort.com


Claudio Zeni


Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Forte village resort anticipazioni 2015

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»