Goloso e Curioso
GRANDE PROMOZIONE DELL’AUBERGE CAVALIERE DU PONT DES BANNES PER CHI VIAGGIA IN TRENO!  

GRANDE PROMOZIONE DELL’AUBERGE CAVALIERE DU PONT DES BANNES PER CHI VIAGGIA IN TRENO!  

Grazie al nuovo collegamento ferroviario diretto da Milano a Marsiglia/Sainte-Charles offerto da Trenitalia in collaborazione con Thello, tutti i clienti che presenteranno il proprio biglietto ferroviario per Marsiglia al momento del check in,    riceveranno uno sconto del 15% sulla tariffa prenotata. In fase di prenotazione è obbligatorio citare il codice promozionale: THELLO 2015 . La promozione è valida per tutte le prenotazioni dirette (da sito, telefono e mail), non è applicabile dal 12/07/2015 al 16/08/2015. L’Aauberge Cavaliere du Pont des Bannes è un hotel di charme 4 stelle situato nella splendida regione della Camargue.  La struttura è immersa nei paesaggi naturali verdi e d’acqua del Parco Nazionale della Camargue, oasi di pace e d’ispirazione, a due passi dal mare e dalla graziosa cittadina di Saintes Maries de la Mer. Ambiente autentico ed alloggi tipici con esperienze all’aria aperta: passeggiate a cavallo, birdwatching, percorsi in bicicletta, relax nella Spa, a bordo di una delle due piscine o al mare, in spiaggia in un’ambientazione rustica ed al contempo assai curata ed inoltre Spa, tennis, ping-pong e specialità gastronomiche della cucina camarghese accolgono i clienti. 84 camere differenti per tipologia, tutte in stile rustico, arredate e decorate con tipicità camarghesi, dispongono di tutti i comfort ma soprattutto di un panorama esclusivo sui paesaggi del delta fluviale del Rodano, circondati da tamerici e canneti, accarezzati dal Mistral. L’Auberge Cavaliere è  aperto tutto l’anno e si trova a 130 km da Marsiglia, 40 km a sud di Arles, a soli 700 metri dalla graziosa cittadina di  Saintes Maries de la Mer e a 500 metri dal Parco Ornitologico. Per tutti coloro che arriveranno a Marsiglia in treno, sarà poi possibile noleggiare un auto per raggiungere la regione della Camargue. www.aubergecavaliere.com/it/


Claudio Zeni


Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Grande promozione dell’auberge cavaliere du pont des bannes per chi viaggia in treno!  

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»