Goloso e Curioso
HARD ROCK CAFE DI VENEZIA E' TEMPO DI NATALE

HARD ROCK CAFE DI VENEZIA E' TEMPO DI NATALE


Tanta musica, non solo rock, golose tentazioni pensate ad hoc, merende da favola e fantastici regali per i più piccoli e per la famiglia. Per tutto il periodo natalizio l’Hard Rock Cafe di Venezia si veste a festa, tiene le sue porte aperte, tutti i giorni, vigilia (fino alle 15.30) e giorno di Natale compresi, e propone uno Special Menu tutto dedicato capace di unire il gusto dell'American food ai sapori più local legati alla tradizione natalizia. Non solo, al Rock Shop è possibile trovare originali idee regalo, dalle signature pin internazionali, gli accessori per la musica, alle t-shirt classiche o quelle in edizioni limitata. Il “Menù per le feste” del Cafe veneziano prevede un entrée a scelta tra tris di crostini, zuppa del giorno e sfiziose alette di pollo affumicate. Come piatto principale è poi possibile gustare l’inimitabile Legendary Burger o il Local Legendary burger che reinterpreta i sapori più diffusi della città che ospita il brand grazie al formaggio Asiago DOP, lo speck DOP e il radicchio trevigiano IGP saltato in padella. Per i vegetariani c’è invece il Veggie Leggie ovvero l’hamburger al 100% vegetale. La corsa ai regali di Natale è ufficialmente iniziata, così il Rock Shop di Rialto e lo Shop al Cafe di Bacino Orseolo sono aperti tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 23:00 (fino alle 21 per lo store di Rialto). Tante e originali le proposte regalo: le mitiche classic T-Shirt e quelle interamente dedicate alla città di Venezia, pins da collezione, felpe, cappelli, bicchieri, gioielli, accessori per ascoltare la musica e per i più piccoli i peluche. Infine, per i più piccoli e le loro famiglie l’Hard Rock Cafe di Venezia dà loro appuntamento venerdì 18 dicembre, per una merenda da favola che inizierà per tutti, famiglie e bambini dai 3 anni in su, alle ore 16:00, con laboratori di pittura e disegno per stimolare creatività e fantasia. Dalle ore 17:00, tutti seduti e spazio all’immaginazione con la lettura del libro per ragazzi “La Mercante di Ali”, edito da LINEA edizioni e presentato per l’occasione. direttamente dalla voce dell’autore, Massimo Frattin. Alle ore18:00 arriverà Papà Natale con un sacco pieno di dolci e di regali di ogni tipo anche per i più grandi. Tra un’attività e l’altra ci sarà una gustosissima merenda che prevede a scelta, una cioccolata calda o un succo di frutta accompagnato da un mini brownie o da una torta di mele.

Hard Rock Cafe Venice

Bacino Orseolo

30124 San Marco, Venezia

Telefono 041 522 9665

Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Hard rock cafe di venezia e' tempo di natale

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»