Goloso e Curioso
HARD ROCK CAFE FIRENZE FESTEGGIA IL 4 LUGLIO CON IL “ROCK’N’ROLL STORYTELLER” RICK HUTTON

HARD ROCK CAFE FIRENZE FESTEGGIA IL 4 LUGLIO CON IL “ROCK’N’ROLL STORYTELLER” RICK HUTTON

Red, White, Blue: join us for the celebration Independence Day. Hard Rock Cafe esalta le sue radici americane con la festa del 4 luglio. Il giorno dell’Indipendenza USA attraversa l’oceano e sbarca a Firenze: l’Hard Rock Cafe di via Brunelleschi è pronto a festeggiare il 4 luglio con uno speciale menu BBQ (barbecue)e musica dal vivo dalle 22.00 con il “Rock’N’Roll Storyteller” Rick Hutton, storico volto di Videomusic, conduttore radiofonico e televisivo ma anche e soprattutto musicista rock & blues. Per tutta la giornata gli ospiti potranno celebrare e “salutare” l’Unione in puro stile USA: il Cafe, infatti, non solo sarà decorato con bandierine americane, ma accoglierà i suoi ospiti con la sagoma dello Zio Sam e della Statua della Libertà alti un metro e novanta. Una buona occasione per una foto da album dei ricordi. Il 4 luglio,sia a pranzo sia a cena, si potrà gustare l’Independence Day Menu, il menu dedicato che prevede un antipasto a base di alette di pollo extra large, affumicate secondo lo stile Hard Rock, arrostite lentamente e accompagnate da formaggio erborinato e bastoncini di carote e sedano, oppure petto di pollo marinato alla griglia con purè di patate e verdure o costolette affumicate, aromatizzate con condimenti tipici e inumidite con salsa barbecue, cheeseburger al bacon in salsa barbecue e molto altro ancora, per finire con la “peach cobbler”, così buona da indurre a pensare che l’abbia preparata la nonna. Il tutto, accompagnato da una Nastro Azzurro alla spina o da una bevanda analcolica. La novità Freakshake. Da sabato 1° a domenica 9 luglio, Firenze aggiunge al suo menu il Freakshake, famoso drink extra-large, traboccante di dolce bontà: in omaggio alle sue origini americane, infatti, Hard Rock Cafe Firenze vuole fare un regalo a tutti gli amanti europei del milkshake, con la possibilità di provare la squisita novità Freakshake aromatizzata alla vaniglia con sciroppo di fragole e guarnita con pretzel, dolci popcorn, panna montata e un brownie al cioccolato. Un cremoso e denso delizioso dolcetto servito nel barattolo Hard Rock Mason Jar. Infine, per gli amanti della birra, martedì 4 luglioè attiva la promozione 2 per 1 sulla Nastro Azzurro in bottiglia da 33cl, disponibile al bar.


Claudio Zeni


Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Hard rock cafe firenze festeggia il 4 luglio con il “rock’n’roll storyteller” rick hutton

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»