Goloso e Curioso
IL GRUPPO BATANI SELECT HOTELS SARA' A MONACO OSPITE DE LA TRATTORIA  ALL'INTERNO DI  EATALY

IL GRUPPO BATANI SELECT HOTELS SARA' A MONACO OSPITE DE LA TRATTORIA ALL'INTERNO DI EATALY


Il Gruppo Batani Select Hotels esporta in Germania i sapori della cucina di eccellenza e la qualità delle proposte dei suoi undici alberghi, tra cui i tre cinque stelle Grand Hotel Rimini, Gand Hotel da Vinci di Cesenatico e Palace Hotel di Milano Marittima. Dal 17 al 25 febbraio prossimi, infatti, il Gruppo Batani Select Hotels sarà presente nella sede di Eataly – Schrannenhalle, a Monaco di Baviera, con una sua postazione nella quale si potranno conoscere e gustare piatti tipici le cui ricette sono state curate dallo chef Ilario Zecchini e realizzate da un altro grande chef Erminio Bargelletti, che sarà presente per tutta la durata dell'iniziativa. La scelta delle date non è casuale, ma legata alla Fiera di Monaco, che si terrà dal 22 al 26 febbraio prossimi, manifestazione internazionale dedicata al tempo libero e ai viaggi. Eataly, ormai è risaputo, è sinonimo di qualità eccelsa per i prodotti in vendita, un contrassegno di garanzia che ha rappresentato un mutamento radicale nel modo di intendere l'alimentazione. Ebbene in questo contesto si inserisce l'iniziativa del Gruppo Batani Select Hotels che della cucina e della salubrità dei prodotti utilizzati ha fatto un suo irrinunciabile must. Non è la prima volta che il Gruppo Batani Select Hotels guarda alla Germania ed in particolare a Monaco di Baviera e quest'anno lo fa con la presenza del suo personale a “ La Trattoria” all'interno di Eataly dove la Romagna sarà degnamente rappresentata con specialità raffinate, sia per il pranzo, sia per la cena. Un esempio? Passatelli saltati con guanciale di mora romagnola e pesto di rucola su crema di zucca. La presenza del Gruppo sarà anche un motivo per far conoscere le molteplici esperienze che offre il soggiorno in Romagna, terra da sempre vocata all'ospitalità. A “raccontare” ai presenti le bellezze e le numerose opportunità offerte dal Gruppo nei suoi alberghi sarà Elisabetta Cecchini sales&market development.



Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Il gruppo batani select hotels sara' a monaco ospite de la trattoria all'interno di eataly

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»