Goloso e Curioso
IN MASERATI SUL LAGO GHIACCIATO AL CIRCOLO POLARE ARTICO

IN MASERATI SUL LAGO GHIACCIATO AL CIRCOLO POLARE ARTICO

La passione per l'arte e la storia si unisce al desiderio di adrenalina: il Four Seasons Hotel Lion Palace St. Petersburg presenta lo speciale pacchetto Ultimate Winter Experience e gli ospiti potranno sia visitare l'affascinante città russa, sia volare a bordo di un jet privato o di un elicottero per vedere l'aurora boreale nella Lapponia svedese, al volante di una Maserati o di una Porsche, guidando a 200km/h sul lago ghiacciato Udjaur. Situata a sole due ore di distanza dall'hotel, questa speciale location si trasforma in inverno nel circuito di guida estrema più grande al mondo, dove gli ospiti più impavidi avranno l'occasione di prendere lezioni di guida personalizzata, tra i paesaggi innevati della tundra artica, su 12 piste senza barriere che riproducono fedelmente alcuni dei più noti circuiti di Formula1. E per i compagni di viaggio meno spericolati, Four Seasons organizza avventure in motoslitta o su slitte trainate da cani, prima di trascorrere la notte in un affascinante "Iglootel" e di tornare al Four Seasons Hotel Lion Palace St. Petersburg, completando così il tour della città, senza rinunciare al servizio personalizzato e impeccabile di Four Seasons Hotels & Resorts.

http://www.fourseasons.com/stpetersburg/services_and_amenities/extraordinary_experiences/ice_driving_near_the_arctic_circle/?_s_icmp=fsm-experiences-property 

Claudio Zeni

 

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
In maserati sul lago ghiacciato al circolo polare artico

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»