Goloso e Curioso
KATARA HOSPITALITY OFFRE AI SUOI OSPITI IL FASCINO DELLA CUCINA DEL QATAR

KATARA HOSPITALITY OFFRE AI SUOI OSPITI IL FASCINO DELLA CUCINA DEL QATAR

Katara Hospitality, uno dei principali gruppi immobiliari dell’ospitalità a livello globale, ha presentato all’Arabian Travel Market (ATM) di Dubai "Katara Specialties", l'iniziativa ideata per celebrare l'evoluzione delle proposte Food & Beverage dell’azienda. Katara Specialties propone il fascino dell'autentica cucina del Qatar all'interno di tutti i 23 hotel di Katara Hospitality in 11 paesi del mondo, tra cui due in Italia: Excelsior Hotel Gallia, a Luxury Collection Hotel a Milano e The Westin Excelsior a Roma. Katara Specialties sarà caratterizzato da piatti d'autore che presentano l’intensità dei sapori dell’ospitalità qatariota. Il concetto è stato creato per mostrare il ricco patrimonio del Qatar e dell’ospitalità araba, creando un’esperienza culinaria diversa e sensazionale per gli ospiti. "Siamo lieti di introdurre Katara Specialties in tutti i nostri hotel, proponendoci di offrire ai nostri illustri ospiti esperienze culinarie uniche che ricordano l'autenticità del patrimonio del Qatar e della cultura araba. Katara Hospitality attribuisce grande importanza alle iniziative che migliorano la nostra offerta di prodotti combinati, evidenziando la nostra passione per la creazione di nuove esperienze per gli ospiti in tutti i nostri hotel", ha affermato Hamad Abdulla Al Mulla, Chief Executive Officer di Katara Hospitality. Come principale società alberghiera del Qatar, Katara Hospitality ha fissato elevati standard di crescita e di sviluppo strategico. Le partnership con alcuni dei migliori brand al mondo come Marriott International, Starwood Hotels & Resorts, Mövenpick Hotels & Resorts, FRHI e The Peninsula Hotels hanno supportato il successo di Katara Hospitality nel corso degli anni. Katara Hospitality conta oltre 45 anni di esperienza nel settore dell’ospitalità di lusso e continua a dimostrare il suo impegno verso il mercato del Qatar e il panorama dell'ospitalità internazionale.

 

Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Katara hospitality offre ai suoi ospiti il fascino della cucina del qatar

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»