Goloso e Curioso
L’ESCLUSIVO RISTORANTE DELLO CHEF NOBU ALL’ATLANTIS THE PALM

L’ESCLUSIVO RISTORANTE DELLO CHEF NOBU ALL’ATLANTIS THE PALM


Volete regalarvi un soggiorno da star? L’Atlantis The Palm, in collaborazione con il rinomato ristornate Nobu, propone un pacchetto esclusivo disponibile solo per 72 ore, che offre un soggiorno da VIP nell’iconico resort di Dubai che comprende una cena nel ristorante dell’acclamato Chef Nobu, famoso in tutto il mondo per la sua innovativa cucina che combina brillantemente le tradizioni culinarie giapponesi con sapori moderni e internazionali. Il pacchetto è disponibile per prenotazioni dal 1 agosto al 30 settembre. La proposta prevede un soggiorno di una notte per due persone durante la settimana, una cena al celebre ristorante Nobu del valore di circa € 250, e molti altri benefit, alla tariffa mai vista di soli € 495 circa. L’imperdibile offerta è un’occasione unica per soggiornare nel meraviglioso resort e scoprire i segreti del mondo sottomarino di Atlantide, magari durante una visita nella città di Dubai o uno stop over negli Emirati. Unico in tutto il Medio Oriente, il ristorante Nobu dell’Atlantis, The Palm offre un’esperienza gastronomica unica e di lusso: l’acclamato chef fonde nei suoi piatti la cucina giapponese di ultima generazione con i sapori tipici della cucina sudamericana. I piatti forti del menu sono senza dubbio il leggendario Black Cod, scottato e servito con una salsa di miso dolce, e lo Yellowtail, insieme ad innovative rivisitazioni di ricette tradizionali, sushi bar e forno a legna. Per chi vuole godersi un momento intimo e rilassante, è possibile cenare nel verde del Garden at Nobu, un angolo di tranquillità immerso nella natura, dove si trovano le numerose erbe e piante aromatiche che vengono utilizzate per preparare i rinomati piatti dello chef.

www.atlantisthepalm.com


Claudio Zeni


Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
L’esclusivo ristorante dello chef nobu all’atlantis the palm

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»