Goloso e Curioso
L’ESTATE È TUTTA DA VIVERE AL BLU HOTEL NATURA & SPA

L’ESTATE È TUTTA DA VIVERE AL BLU HOTEL NATURA & SPA

Blu Hotel Natura & Spa, splendida struttura a quattro stelle a pochi passi dal centro di Folgaria, propone ai propri ospiti un’interessante promozione per l’estate 2017. Fino al 29 luglio, per una notte di pernottamento con prima colazione, con accesso libero allo splendido Centro Benessere by Clarins, infatti, il prezzo sarà di 63,20 euro a persona per soggiorni da 1 a 6 notti, e di 55,30 euro, sempre a persona, per soggiorni più lunghi (quota di iscrizione esclusa). Blu Hotel Natura & Spa rappresenta il luogo ideale per programmare una vacanza attiva a stretto contatto con la natura: immerso in un paesaggio caratterizzato da prati, torrenti e foreste, offre infinite opportunità per trascorrere il proprio soggiorno estivo alternando momenti di relax a trekking e percorsi in mezzo ai boschi o escursioni in mountain bike tra laghi e verdi sentieri. Chi desidera approfittare dei prezzi promozionali dell’offerta estiva potrà dedicarsi ad alcune attività organizzate nel territorio, a cominciare dalla camminata di Nordic Walking “Il Sentiero dell’Immaginario”, alla scoperta di antiche fiabe e leggende cimbre, ideale per adulti e bambini, in programma ogni sabato, o la “Passeggiata al Lago Coe”, un angolo pregiato di natura alpestre che raggruppa la storia di cent’anni tra Grande Guerra, Seconda Guerra Mondiale e Guerra Fredda, organizzata per martedì 25 luglio. Oppure, partecipare al “Tour dei Forti” in mountain bike, un percorso divertente e adrenalinico di media difficoltà organizzato ogni sabato o a “Pedalando con Gusto”, tour enogastronomico medio-facile, per abbinare lo sport ai piaceri del palato, di scena il giovedì. E dopo l’attività fisica è il momento di coccolarsi nell’ ampio e raffinato Centro Benessere by Clarins, fiore all’occhiello del Blu Natura Hotel & Spa, caratterizzato da un ambiente studiato per raggiungere il massimo relax; un’area completa di ogni servizio, ideale per provare un’esperienza sensoriale unica, con piscina interna attrezzata con lettini e dotata di idromassaggio e vasca esterna, sauna a infrarossi, bio sauna, sauna finlandese, bagno turco e zona relax con angolo tisane. A disposizione degli ospiti sono anche il solarium, trattamenti estetici e massaggi rigeneranti per il corpo. Trovandosi a pochi passi dal centro di Folgaria, rinomata località turistica e comunità tra le più antiche del Trentino, la posizione dell’hotel consente di fare piacevoli passeggiate in paese e di concedersi un po’ di shopping tra i negozi (ogni sabato di luglio è previsto un suggestivo “Shopping a lume di candela” lungo le vie del paese, dalle 21 alle 23) e di dedicarsi alle delizie locali in bar e ristoranti.

BLU HOTELS SPA Via Enrico Fermi 7/b   25087 Salò Loc. Cunettone (BS)                                                                                                    

Phone: +39 0365 44111  booking@bluhotels.it            

 

Claudio Zeni  

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
L’estate È tutta da vivere al blu hotel natura & spa

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»