Goloso e Curioso
L’HOTEL PRINCIPE DI PIEMONTE SCALDA IL NATALE CON UN PACCHETTO PER I VIAGGIATORI

L’HOTEL PRINCIPE DI PIEMONTE SCALDA IL NATALE CON UN PACCHETTO PER I VIAGGIATORI

Affacciato sulla bellissima passeggiata liberty di Viareggio, l’Hotel Principe di Piemonte accoglie i suoi ospiti in Versilia con consigli sullo shopping natalizio e con uno speciale pacchetto. Che siate ritardatari cronici dei regali o che abbiate solo voglia di calarvi nell’atmosfera dello shopping natalizio, la Versilia offre ogni tipo di opportunità per trascorrere le feste con calore e divertimento. Infatti tutta la regione per il periodo natalizio si trasforma in un unico, accogliente paese in grado di offrire svago. I giovani possono partecipare a feste, concerti ed iniziative di ogni genere, oppure sedersi tranquillamente a bere un drink in un pub del lungomare. Le famiglie possono finalmente rallentare e godere del pacato ritmo che si respira al mare in inverno. Per tutti una certezza: i mercatini di Natale. Perfetti per i regali dell’ultimo minuto come per gli appassionati di shopping, i mercatini non deludono mai e aiutano a calarsi completamente nello spirito del Natale. Il Pacchetto di Natale dell’Hotel Principe di Piemonte include: uno o più pernottamenti nella tipologia di camera prescelta; utilizzo della piscina panoramica dell’hotel con acqua riscaldata a 34°; accesso alla SPA (con sauna, bagno turco, percorso kneipp, docce emozionali e zona relax); ricca prima colazione a buffet; wi-fi gratuito; accesso all’area fitness. In più, ogni giorno, presso la veranda del bar, gli ospiti saranno omaggiati con una golosissima tazza di cioccolato caldo fondente al 71% servita con pasticcini preparati dallo Chef. Su disponibilità è anche possibile festeggiare il Natale con gusto presso il Ristorante Regina.

Viareggio

Piazza Mazzini nel periodo di Natale si trasforma in un villaggio di casette in legno e gazebo decorati dove è possibile acquistare golosità gastronomiche, dolciumi, decori natalizi e tante idee regalo. Lo stile è quello dei mercatini Tirolesi e il tema è quello dell'idea regalo oltre alla gastronomia. Diverse iniziative, inoltre, coinvolgono solitamente i più piccoli: un concorso di disegno del presepe, la pesca di beneficenza, le corali cittadine, il presepe vivente, la celebre consegna delle letterine a Babbo Natale e molte altre tutte da scoprire.

Lucca

A Lucca il Natale si festeggia in una location d’eccezione: il Real Collegio, ospita quest’anno dal 16 al 18 dicembre la Fashion Flair dove è in mostra lo stile italiano unito alle eccellenze enogastronomiche nostrane in uno scenario fiabesco dedicato al Natale. La Fashion Flair è una fiera di pezzi unici di artigianato d'eccellenza, prelibatezze enogastronomiche e idee regalo originali. Per i più piccoli, giochi, laboratori e letture in compagnia di Babbo Natale. Il chiostro coperto e le sale affrescate al piano nobile, si trasformano per 3 giorni in una delle più importanti vetrine per l’alto artigianato Made in Italy.



Claudio Zeni


Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
L’hotel principe di piemonte scalda il natale con un pacchetto per i viaggiatori

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»