Goloso e Curioso
MANDARIN ORIENTAL HONG KONG FESTEGGIA IL SAN VALENTINO CON UNA VASTA PROPOSTA DI OCCASIONI ROMANTICHE

MANDARIN ORIENTAL HONG KONG FESTEGGIA IL SAN VALENTINO CON UNA VASTA PROPOSTA DI OCCASIONI ROMANTICHE

 

Situato nel cuore della città, Mandarin Oriental, Hong Kong offre diverse occasioni per festeggiare il giorno di San Valentino indugiando in uno dei raffinati ristoranti dell’hotel e approfittando dell’esclusivo pacchetto dedicato, con alloggio e trattamenti spa. Mandarin Oriental propone una cena romantica il 13 e 14 febbraio – Pierre è il meraviglioso ristorante due stelle Michelin dell’hotel, il pied-à-terre del rinomato chef Pierre Gagnaire a Hong Kong. Durante il pranzo, gli ospiti potranno degustare il menù di quattro portate con mezza bottiglia di Champagne Rosé Billecart Salmon al prezzo di  1.488 HKD a persona, e una rosa rossa come omaggio dell’albergo. Per chi vorrà festeggiare la sera di sabato o domenica, potrà iniziare dalle 18:00 guardando il tramonto con un menù da cinque portate e un dolce omaggio al prezzo speciale di 1.688 HKD a persona. Il secondo turno inizierà dalle 20:30 e includerà un menù da otto portate con vista sulle luci della città  al prezzo di 2.388 HKD a persona con un dolce omaggio da portare via.Il famoso ristorante stellato Mandarin Grill + Barè un’altra delle destinazioni romantiche al primo piano dell’hotel. Il ristorante offrirà due posti sia per il 13 che per il 14 febbraio con prenotazione alle 18:00 per il menù da cinque portate. Il secondo turno prevede invece un menù da otto portate dalle 20:30 al prezzo di 2.188 HKD a persona. Ad entrambi gli orari, gli ospiti riceveranno un dolce omaggio artigianale. Nascosto all’interno di Mandarin Oriental, Hong Kong, nel retro della discreta entrata situata nel cuore della cucina, The Krug Room può vantare un tono di sofisticata intimità che si addice ad uno dei segreti più riservati del mondo della gastronomia. Pensato per riprodurre l’intimo contesto di una carrozza di un treno, lo speciale menù con selezione di Champagne Krug viene proposto al prezzo di 3.688 HKD a persona e regalerà agli ospiti un’avventura sensoriale che saprà affascinare, incantare e inebriare il week end di San Valentino. Man Wah è il ristorante Cantonese stellato di Mandarin Oriental, Hong Kong, spesso descritto come la location più bella dove cenare ad Hong Kong, grazie al suo splendore imperiale e alle vedute panoramiche su Victoria Harbour e sulla città. Questo elegante ristorante offrirà un menù speciale da sei portate insieme al classico menù à la carte, disponibile per due persone alle 18:00 e alle 20:30 entrambe le serate. È richiesta una spesa minima di 1.398 HKD a persona per il pasto, con un vaso di Mandarin Oriental Signature Rose Petal in omaggio. Al venticinquesimo piano dell’hotel, M bar vanta splendide vedute sul porto e sulla città, ed è ormai una delle destinazioni notturne preferite della città. Sarà possibile gustare una selezione di cocktail e champagne per festeggiare insieme un romantico week end. www.mandarinoriental.com/destination-mo/ www.mandarinoriental.com

 

Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Mandarin oriental hong kong festeggia il san valentino con una vasta proposta di occasioni romantiche

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»