Goloso e Curioso
MELINDA È SPONSOR DEL GRANDE SPORT IN ARRIVO LA 44ESIMA EDIZIONE DI MARCIALONGA

MELINDA È SPONSOR DEL GRANDE SPORT IN ARRIVO LA 44ESIMA EDIZIONE DI MARCIALONGA

Anche per il 2017, il Consorzio Melinda è sponsor di Marcialonga con le sue inconfondibili mele dal bollino blu, 100% trentine, buone e genuine come sempre. Sport e salute: sono questi gli elementi chiave della più importante competizione di sci nordico in Italia, giunta alla sua 44esima edizione, che si svolgerà domenica 29 gennaio, nelle Valli di Fiemme e Fassa. Il frutto più amato sarà protagonista dell’evento, insieme ad altre eccellenze del territorio trentino, per sostenere la qualità delle produzioni locali, promuovere lo sport, i valori della genuinità, della natura e del benessere, condivisi da tutti gli atleti e dagli appassionati della montagna. Melinda avrà ampia visibilità con striscioni lungo tutto il percorso, 57 km di piste – 33 km per la Marcialonga Light - sui separatori di corsia brandizzati nel rettilineo di arrivo della competizione e con le enormi mele gonfiabili presso la partenza e l’arrivo della gara. Le mele Melinda saranno all’interno nel pacco gara per i partecipanti e sarà possibile assaporarle anche durante la competizione nei punti ristoro. Marcialonga, come tutte le manifestazioni sportive, sintetizza in modo perfetto i valori e i forti legami di Melinda con il territorio trentino, così come l’importanza dell’attività fisica unita a una sana alimentazione e il forte spirito di collaborazione e rispetto che il Consorzio Melinda porta avanti da anni.




Claudio Zeni



Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Melinda È sponsor del grande sport in arrivo la 44esima edizione di marcialonga

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»