Goloso e Curioso
METROPOLITAN OPEN AIR “THE SOUND OF THE SEASON”

METROPOLITAN OPEN AIR “THE SOUND OF THE SEASON”

Mercoledì 17 giugno, nel parco privato più grande di Firenze va in scena Metropolitan Open Air “The Sound of the Season”, l’evento a tinte fashion presentato quest’anno dal Four Seasons Hotel Firenze nell’ambito di Pitti Immagine Uomo 88. In occasione della manifestazione internazionale per eccellenza dedicata alla moda maschile e al lifestyle contemporaneo, il Four Seasons ha voluto accanto a sé due brand di prestigio quali MARTINI e SEBAGO, partners ufficiali della serata. A partire dalle ore 19 il polmone verde del Giardino della Gherardesca, finemente decorato da allestimenti doc, diverrà il ‘set’ d’eccezione all’aria aperta per un aperitivo fashion in stile Navy Vintage. E’ questo un tema che ben si sposa con SEBAGO, che celebra il ritorno della leggendaria scarpa Gary Jobson, creata nel 1982 per il famoso omonimo velista. SEBAGO è un marchio sinonimo di prodotti autentici e senza tempo, continuazione di tutto ciò che il New England rappresenta, luogo in cui la nautica è pura tradizione, ma anche innovazione e performance. Secondo partner è il marchio MARTINI con la presentazione delle ultime novità sui suoi celebri cocktail tradizionali e moderni, simboli del made in Italy: il lancio dei nuovissimi Vermouth Rubino & Ambrato. A far da filo conduttore all’evento sarà la musica della famosa DJ dalle molteplici influenze musicali Virginie Muys: arriva da Parigi, ha suonato al Kering Presidential Dinner 'Women in Motion Awards' all’ultimo Festival del Cinema di Cannes, e Four Seasons Hotel Firenze l’ha voluta in esclusiva come ospite internazionale appositamente per questa unica occasione. Conosciuta per il suo stile musicale fatto di sonorità variegate che ha sempre voluto rendere molto personali, Virginie Muys ha iniziato la sua carriera come PR e stylist; come music supervisor ha saputo coniugare la passione per la musica con quello della moda nel progetto - The Sound of the Season -, e fondando lei stessa il brand di moda “Pièce d'Anarchive”. E se quella di Pitti Uomo 88 viene definita “una geografia dinamica e in continua evoluzione”, la serata - aperitivo Metropolitan “The Sound of the Season” si prospetta un evento dinamico e dalle mille sfaccettature con un’organizzazione che porta il nome Four Seasons Hotel Firenze, garante di ospitalità, professionalità e alti standard di servizio. Seguite la serata in diretta sui social media con #FSMETROPOLITAN.


Claudio Zeni



Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Metropolitan open air “the sound of the season”

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»