Goloso e Curioso
ARTE MISTEROANTICHE CULTURE E SPIRITUALITÀ LA THAILANDIA E L’INDOCINA SECONDO HOTELPLAN

ARTE MISTEROANTICHE CULTURE E SPIRITUALITÀ LA THAILANDIA E L’INDOCINA SECONDO HOTELPLAN

86 pagine, 34 proposte di tour di cui 10 in esclusiva, sconti per early booking e plus riservati a bambini, coppie in viaggio di nozze, single, over 65 e affezionati: questo e molto altro nel nuovo catalogo interattivo ‘Thailandia e Indocina’ di Hotelplan. “Per la prima volta presentiamo un nuovo catalogo stagionale dedicato a Thailandia e Indocina. – dichiara Fabio Introna, Tour Operating Manager Hotelplan - questa iniziativa nasce dalla volontà di essere vicini ai nostri partner, offrendo loro un strumento rinnovato e arricchito, per facilitare maggiormente le vendite nel periodo di punta per le due destinazioni. Nel nuovo catalogo abbiamo inserito molti itinerari inediti ma abbiamo anche riconfermato quelli più gettonati dalla nostra clientela, tutte le proposte hanno partenze garantite per un minimo di due partecipanti, offriamo itinerari con guide parlanti italiano e prezzi decisamente competitivi. Abbiamo riposto tutto il nostro impegno per ampliare le nostre proposte, incontrare i desideri e anticipare le richieste dei nostri clienti.” Per facilitare la scelta dell’itinerario ideale, Hotelplan, anche per il nuovo catalogo Thailandia e Indocina, ha suddiviso le sue proposte in tre aree tematiche: Taste, per chi ‘assaggia’ per la prima volta un luogo, Feel, per chi desidera conoscere il patrimonio storico culturale e artistico di un paese e Exploreper chi vuole lasciarsi incantare dalle meraviglie naturali e paesaggistiche. La sezione Thailandia include esperienze insolite per trasformare l’occasione di una vacanza in un momento unico,partendo magari dalla scoperta di villaggi tribali,dove poter assistere ad antichi riti cerimoniali buddhisti con la proposta Nord Expressad esempio. Per gli amanti della natura è consigliato invece il Tour del Nord e Doi Inthanon che permette di raggiungere la montagna più alta del paese attraversando coltivazioni di riso e di orchidee, oppure il Thailandia Overland per immergersi nel Parco Nazionale di KhaoYai tra i più importanti e vasti del sud-est asiatico o ancora sarà possibile navigare lungo il fiume Kwai con visita a uno dei ponti più famosi nella storia, scegliendo tra un ampio ventaglio di opportunità. Attraverso due mondi in battello,proposto nella sezione Indocina, che dal Vietnam si spinge fino alla Cambogia passando dalla baia di Halong a Ho Chi Min, continua ad essere tra gli itinerari più richiesti e amati dalla clientela italiana. Per un’esperienza unica e suggestiva Hotelplan consiglia di pernottare a bordo di una giunca tra i 3.000 isolotti e rocce calcaree di Halong Bay, patrocinio Unesco. Tutto SiemReap, esclusiva Hotelplan, permette invece di raggiungere i famosi templi di Angkor, anch’essi patrimonio Unesco dal 1992, da ammirare anche dall’alto con un sorvolo in mongolfiera.



Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Arte misteroantiche culture e spiritualitÀ la thailandia e l’indocina secondo hotelplan

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»