Goloso e Curioso
GOTTESMAN AQUARIUM APRE A GERUSALEMME

GOTTESMAN AQUARIUM APRE A GERUSALEMME

Gottesman Aquarium è stato inaugurato qualche giorno fa settimana al Tisch Family Zoological Gardens di Gerusalemme, in collaborazione con il Ministero del Turismo e altri enti ed è aperto al pubblico dal 4 luglio 2017. Gottesman Aquarium diventerà una delle principali attrazioni per famiglie di Gerusalemme, continuando l’importante lavoro svolto dal Biblical Zoo nella conservazione della natura e nell’educazione e sensibilizzazione dell’intera comunità. Pur essendo connesso all’attuale Zoo, Gottesman Aquarium è un’attrazione autonoma e indipendente; i visitatori possono scegliere se acquistare un biglietto singolo o uno combinato che permette di visitare entrambi. Dopo 8 anni di lavori e un investimento di circa 25,360,700 di euro, l’acquario di 6.000m2 ha aperto con le sue 30 vasche di diverse dimensioni dove nuotano migliaia di pesci e creature marine del Mediterraneo, Mar Rosso e Mare della Galilea. Gottesman Aquarium è l’unico acquario al mondo dedicato al Mediterraneo e al Mar Rosso e il suo obiettivo principale è sensibilizzare sull’estrema necessità di salvaguardare la flora e la fauna marina.


Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Gottesman aquarium apre a gerusalemme

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»