Goloso e Curioso
KONRAD TRAVEL PARTENZE SPECIALI PER NICARAGUA E NEW ENGLAND

KONRAD TRAVEL PARTENZE SPECIALI PER NICARAGUA E NEW ENGLAND

Due programmi di viaggio nel puro stile di Konrad Travel, che da sempre propone mete insolite e affascinanti, sono in calendario per l’estate e l’autunno 2016.  Konrad Travel, TO specializzato in viaggi individuali costruiti su misura, propone in questa occasione partenze di gruppo a data fissa in grado di far vivere vere “esperienze” di viaggio unica e coinvolgente, nel pieno rispetto della filosofia del tour operator romano. Una partenza di gruppo a data fissa programmata per il 22 luglio porta i viaggiatori in centro America lungo l’itinerario Nicaragua 2016, un tesoro da scoprire. Considerato da sempre il "segreto meglio nascosto" del Centro America, il Nicaragua, è una destinazione di assoluto interesse e fascino, una meraviglia della natura più incontaminata, tra montagne e foreste primordiali, vulcani attivi, coste semivergini. Ciò che rende questo viaggio una esperienza insolita è la possibilità di conoscere antiche comunità indigene e il loro splendido artigianato, una travagliata ma affascinante storia moderna, e farsi sorprendere da magnifiche vestigia dell'epoca coloniale, il tutto legato da un forte orgoglio nazionale e rispetto delle tradizioni e radici del "pueblo".   Le quote partono da euro1.390. Per chi invece desiderasse partire in autunno Konrad Travel ha in programma un itinerario in New England dal sapore molto autentico, come tutte le proposte targate KT. New England: foliage, fari e balenealla scoperta dei mille colori del New England,  con una partenza a data fissa 12 ottobre,  voli da Roma e Venezia e quote di partecipazione da euro  3.090. Il fall foliage è uno dei più grandiosi spettacoli della natura, durante il quale l'intera regione si colora come d’incanto e assume tonalità inconfondibili, le foglie diventano rosse e arancioni, giallo intenso e viola, a contrastare il cielo azzurro. Una esperienza di viaggio completa, tra natura e la grande storia dell'indipendenza americana, da Boston ai fari del Maine, dalle White Mountains alle dolci colline del Vermont e Berkshires, alla tradizione marinara di Newport, le dune di sabbia di Cape Cod, e l'incontro con le balene dell'Atlantico.

 

Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Konrad travel partenze speciali per nicaragua e new england

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»