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LA NUOVA PREMIUM ECONOMY DI CATHAY PACIFIC AIRWAYS E' DECOLLATA  DA MILANO MALPENSA

LA NUOVA PREMIUM ECONOMY DI CATHAY PACIFIC AIRWAYS E' DECOLLATA DA MILANO MALPENSA

E' decollata il primo febbraio 2013 da Milano Malpensa la Premium Economy firmata Cathay Pacific Airways. La nuova classe di volo della compagnia aerea di Hong Kong si distingue per la sua specifica personalità; non un semplice upgrade della Economy, ma un prodotto che si differenzia per le sue caratteristiche di eccellenza, sotto il segno inconfondibile di Cathay Pacific. La nuova Premium Economy, forte dei suoi 26-34 posti alloggiati in una cabina separata situata prima dell’Economy Class, è rivolta ai viaggiatori che desiderano uno spazio più esteso e riservato: la distanza tra i sedili è di circa 96 cm, 15 cm in più rispetto all’Economy. A questo si aggiungono plus come un televisore individuale da 10,6 pollici, prese di alimentazione elettrica, un connettore multi-porta per i dispositivi mobile dei passeggeri e un armadietto extra per rendere il viaggio un’esperienza ancora più rilassante. Per i passeggeri che voleranno in Premium Economy sono riservati prodotti e servizi personalizzati sia a terra che in volo; in aeroporto potranno infatti godere di check-in prioritario agli sportelli dedicati e di una franchigia bagaglio di 25 kg. Un amenity kit eco-compatibile dal design fashion, grandi cuscini e cuffie anti-rumore attendono i passeggeri a bordo; anche l’offerta dei menù è più ricca e include una più vasta gamma di spuntini tra cui scegliere, compresi frutta fresca, barrette energetiche e dessert. Ospitata a bordo dei Boeing 777-300ER, il top di gamma della Compagnia, la Premium Economy è disponibile sui voli giornalieri in partenza da Milano Malpensa; le frequenze coinvolgeranno progressivamente anche Roma Fiumicino entro la fine del 2013. “L’Italia gioca un ruolo sempre più centrale nella strategia europea di Cathay Pacific; è un mercato che conferma la forza trainante del segmento business e il grande potenziale del leisure” - dichiara Silvia Tagliaferri, Sales & Marketing Manager Italia e Malta di Cathay Pacific Airways - Cathay Pacific è il vettore di riferimento sul Continente asiatico attraverso il suo hub di Hong Kong e il decollo della Premium Economy è un nuovo importante passo per la Compagnia, da sempre impegnata nella ricerca della qualità e dell’eccellenza. Con la nuova classe di volo possiamo offrire ai nostri passeggeri il più ampio ventaglio di scelta con lo stile impeccabile di Cathay Pacific. Si tratta di un prodotto di grande personalità che sottolinea il nostro impegno votato al continuo miglioramento dei prodotti e dei servizi. Abbiamo sviluppato questa nuova classe in perfetto stile Cathay Pacific, interpretando il concetto di Premium Economy come sinonimo di comfort e spazio. Offrire ai nostri passeggeri un’esperienza di viaggio eccellente in tutte le classi di volo è la nostra miglior fonte di ispirazione ed il nostro impegno costante”. Per celebrare l’arrivo in Italia della Premium Economy, Cathay Pacific ha lanciato un’offerta speciale per volare a Hong Kong, Capitale del turismo mondiale e casa della Compagnia, e da qui verso città incredibili come Sydney, Tokyo, Kuala Lumpur, ma anche Cina, Giappone, Taiwan, Australia, Nuova Zelanda e il Sud Est Asiatico a partire da 1.486 euro fino al 25 Marzo 2013. www.cathaypacific.it

Claudio Zeni

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Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

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