Goloso e Curioso
LE AVVENTURE PIÚ BELLE INIZIANO SEMPRE CON UN VIAGGIATORE E UNA VALIGIA

LE AVVENTURE PIÚ BELLE INIZIANO SEMPRE CON UN VIAGGIATORE E UNA VALIGIA

È in arrivo la prima di una serie di campagne di marketing e comunicazione studiate nell’autunno-inverno 2017/2018 per stimolare i viaggiatori a recarsi nelle 870 agenzie del network Gattinoni Mondo di Vacanze. Travel Festival si terrà in tutta Italia dal 22 settembre al 14 ottobre prossimi. Gattinoni Mondo di Vacanze, oltre a vantare una collaborazione con grandi brand del turismo, da anni sviluppa una propria programmazione coprendo tutte le declinazioni del viaggio quanto a tipologie e budget. Per tre settimane punterà sulle speciali promozioni abbinate ai prodotti interni (DPack, Selected e Travel Experience). I clienti che prenoteranno, in base all’ammontare della pratica, potranno ricevere beauty, trolley da cabina o valigie… tutto brandizzato Gattinoni Mondo di Vacanze. Ma i regali non sono solo per i consumatori finali. Le agenzie di viaggio saranno invitate a partecipare a un photo contest: quando consegneranno le valigie ai propri clienti dovranno scattarsi una foto e inviarla a gattinonisocial@gmail.com. Le immagini verranno caricate sui canali social di Gattinoni; quella che verrà considerata più divertente e piacerà di più, porterà all’agenzia un abbonamento annuale alla rivista Traveller di Condé Nast. “Travel Festival è una nuova operazione del network a favore delle agenzie di viaggio. Inaugura la serie stagionale degli Special Days, che consistono nell’usufruire di promozioni specifiche in un arco di tempo limitato, ma questa volta abbiamo aggiunto bellissimi regali – spiega Isabella Maggi (nella foto), Direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Gattinoni –Cerchiamo sempre di essere innovativi e di inventare iniziative che possano fidelizzare la clientela e attrarne di nuova. La comunicazione della campagna avverrà soprattutto attraverso internet, sui social e tramite concorso riservato alle agenzie”.

 

Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Le avventure piÚ belle iniziano sempre con un viaggiatore e una valigia

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»