Goloso e Curioso
QATAR AIRWAYS PREMIATA DA ITALIAN MISSION AWARDS COME MIGLIOR COMPAGNIA AEREA PER I VIAGGIATORI D’AFFARI

QATAR AIRWAYS PREMIATA DA ITALIAN MISSION AWARDS COME MIGLIOR COMPAGNIA AEREA PER I VIAGGIATORI D’AFFARI

La compagnia dello Stato del Qatar ha preso parte a IMA - Italian Mission Awards, ovvero il primo evento italiano di business travel promosso dalla società editoriale di Mission. L’evento si è tenuto presso l’Excelsior Hotel Gallia di Milano e ha coinvolto i più importanti operatori del settore e i migliori travel manager. La giuria di IMA, formata da travel manager selezionati e da esponenti della stampa, ha votato i migliori operatori del settore aereo. Qatar Airways in short list in ben sei categorie - “Miglior Compagnia Aerea per i Viaggiatori d’Affari”; “Miglior compagnia aerea per i viaggiatori d’affari – collegamenti verso l’aerea Emea”; “Miglior compagnia aerea per i viaggiatori d’affari – collegamenti verso l’Asia”; “Miglior compagnia aerea per i viaggiatori d’affari – collegamenti verso l’Africa”; “Miglior Economy Class” e “Miglior Business Class” – è stata premiata come “Miglior Compagnia Aerea per i Viaggiatori d’Affari”. Qatar Airways ha ritirato il premio come “Miglior Compagnia Aerea per i Viaggiatori d’Affari”. Il riconoscimento ottenuto sottolinea la particolare attenzione che la compagnia rivolge ai viaggiatori d'affari che scelgono Qatar Airways per raggiungere comodamente le destinazione di lavoro. Tra i numerosi benifit, Qatar Airways propone ai suoi passeggeri business il programma fedeltà Privilege Club, Qbiz e il vasto network globale di oltre 150 destinazioni oltre al nuovo gateaway toscano, Pisa, quarta base sul mercato italiano. I frequent flyers di Qatar Airways, oltre a raggiungere le principali mete business dall’Italia, - come Cina, EAU, Doha, Hong Kong e Singapore - servite con ben 42 voli settimanali via Doha, possono beneficiare dei confortevoli servizi della lounge all’Hamad International Airport e degli avanguardistici aeromobili, che permetteranno di arrivare riposati e rilassati a destinazione.

 

Claudio Zeni

 

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Qatar airways premiata da italian mission awards come miglior compagnia aerea per i viaggiatori d’affari

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»