Goloso e Curioso
VIAGGI D’AUTUNNO PROPOSTE ESCLUSIVE DA ALIDAYS TRAVEL EXPERIENCES

VIAGGI D’AUTUNNO PROPOSTE ESCLUSIVE DA ALIDAYS TRAVEL EXPERIENCES

Si presenta ricca e articolata l’offerta di tour esclusivi firmati Alidays Travel Experiences (www.alidays.it) per l’autunno, periodo dell’anno perfetto per conoscere alcune tra le più coinvolgenti destinazioni del mondo. Ecco tre proposte: un bellissimo tour di 9 giorni in Giappone a ottobre, un viaggio in Sud America a novembre che, in due settimane, tocca le mete naturalistiche e storiche più importanti dell’Argentina e, infine, le soluzioni per visitare New York in occasione del Thanksgiving Day (23 novembre). 

MERAVIGLIE DEL GIAPPONE - Viaggio d’autunno nella terra del Sol Levante con il tour esclusivo “Meraviglie del Giappone” di Alidays Travel Experiences: un viaggio di 9 giorni con partenze dall’Italia l’11 ottobre per calarsi nell’atmosfera millenaria della civiltà nipponica, scandita dal ritmo dell’eterno, in un perfetto equilibrio tra antico e moderno, conservazione e rielaborazione. La quota individuale di partecipazione di 3.210 euro include: 8 pernottamenti in hotel categoria standard, accompagnatore Alidays dall’Italia, il tour con trasferimenti, pasti, visite ed escursioni in programma, assistenza Alidays h24. La quota non include il volo a/r dall’Italia (710 euro a persona), le tasse aeroportuali (74 euro a persona), spese gestione pratica e assicurazione medico bagaglio (70 euro a persona) e quanto non espressamente indicato.  Al tour Meraviglie del Giappone può essere abbinata l’estensione a Hiroshima, Miyajima, Himeji con un supplemento di 430 euro a persona. Maggiori info: www.alidays.it/project/meraviglie-del-giappone/

TRADIZIONI ARGENTINE - Il meglio degli altipiani andini, della pampa e dello spirito di Buenos Aires sono gli ingredienti del tour d’autunno in Argentina promosso da Alidays Travel Experiences, con partenza dall’Italia il 17 novembre. Il periodo è ideale anche per vivere l’emozionante esperienza dell’avvistamento delle balene a Puerto Madryn. La quota di partecipazione a partire da 3.385 euro include: il tour “Tradizioni argentine” con voli a/r Aerolineas Argentinas dall’Italia; 12 pernottamenti in strutture di categoria standard; trasferimenti, pasti visite ed escursioni indicate nel programma. La quota non comprende le tasse aeroportuali, i voli interni, l’assicurazione medico bagaglio (70 euro per persona) e quanto non espressamente indicato.

Maggiori info: www.alidays.it/wp-content/uploads/2017/07/ArgentinaTour.pdf

THANKSGIVING E BLACK FRIDAY A NEW YORK - Partenze il 19 o il 20 novembre. E’ inserito nella programmazione dei “tour esclusivi” per l’autunno di Alidays Travel Experiences il viaggio “Thanksgiving & Black Friday a New York”, in occasione di due tra le più amate ricorrenze degli USA che, quest’anno, cadono il 23 e 24 novembre. Familiare a tutti grazie alle scene d’innumerevoli film americani di varie epoche, il Thanksgiving Day è la più iconica delle feste statunitensi che, nel quarto giovedì di novembre (festa nazionale dal 1789), ricorda il ringraziamento per il raccolto celebrato nel 1621 dai Padri Pellegrini di Plymouth, arrivati a fondare i primi insediamenti del Nuovo Mondo. La quota individuale, a partire da 1.200 euro (5 notti) e da 1.365 euro (6 notti), include: voli intercontinentali dall’Italia, pernottamenti in hotel categoria standard, tour guidato della città di New York, accompagnatore Alidays per tutta la durata del viaggio, assicurazione medico bagaglio. La quota non include: tasse aeroportuali (345 euro per persona), eventuali tasse d’imbarco e doganali, e quanto non espressamente indicato. Maggiori info: www.alidays.it/project/viaggio-thanksgiving-black-friday-new-york/

 

Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Viaggi d’autunno proposte esclusive da alidays travel experiences

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»