Goloso e Curioso
PARTY DI LUSSO A VILLA CORDEVIGO

PARTY DI LUSSO A VILLA CORDEVIGO

Il meglio del lusso, dalle auto agli orologi, fino all’abbigliamento, e la creatività di uno chef stellato in una serata che mescola i sapori del Mediterraneo a quelli della cucina araba e orientale. Tutto questo è Luxury Party, l’evento ideato da Villa Cordevigo, il wine relais che sorge all’interno di una splendida villa veneta del 1400, a Cavaion Veronese, una delle località che circondano il lago di Garda. L’appuntamento è in programma il prossimo 25 luglio, a partire dalle ore 20. Gli ospiti dell’esclusiva festa potranno lasciarsi stupire da un percorso che conquisterà i cinque sensi, a partire dal gusto. Tante le specialità dedicate agli appassionati gourmet. La sala ombrello dell’hotel, con i suoi affreschi, si trasformerà, ad esempio, in una sushi room, mentre a bordo piscina si potranno degustare le crudità di pesce accompagnate dalle bollicine dello spumante Ferrari e dai vini di Villabella, l’azienda che produce i grandi classici veronesi come Bardolino, Lugana, Custoza, Soave, Valpolicella, Ripasso e Amarone. Toccherà a Giuseppe D’Aquino, l’executive chef del ristorante Oseleta, far brillare la serata con la sua stella Michelin, conquistata lo scorso novembre.  Dal giardino della villa alle sale del ristorante non mancheranno sorprese per il palato. A fare da cornice a questo evento sarà l’esposizione delle rosse più amate nel mondo, le Ferrari, e quella di orologi, gioielli, abiti, sigari toscani e altri accessori che racconteranno il meglio del lusso made in Italy.
Informazioni per il pubblico: http://www.villacordevigo.it/
Villa Cordevigo Wine Relais - Località Cordevigo
37010 Cavaion Veronese (VR) Italy
Tel. +39 045 72 35 287 · Fax +39 045 62 68 482
E-mail: info@villacordevigo.com

Tutti gli articoli >

Morello Pecchioli
Party di lusso a villa cordevigo

Morello Pecchioli

Morello Pecchioli

Direttore di Golosoecurioso. Giornalista professionista. Archeogastronomo. È stato caposervizio del giornale L’Arena di Verona. Ha scritto i libri “Il Bianco di Custoza”; “Il rosto e l’alesso, la cucina veronese tra l’occupazione francese e quella austriaca”; “Berto Barbarani il poeta di Verona”. Scrive per la rivista nazionale dell'Associazione italiana sommelier "Vitae", per "Il sommelier veneto" e per il quotidiano nazionale La Verità diretto da Maurizio Belpietro. Ha collaborato, con Edoardo Raspelli, alla Guida l’Espresso. È ispettore della guida "Best gourmet dell'Alpe Adria". Ha vinto i premi Cilento 2006; Giornalista del Durello 2007; Garda Hills 2008. Nel 2016 ha avuto il prestigioso riconoscimento internazionale Premio Ischia per la narrazione enogastronomica. Nel 2016 ha scritto il libro "Le verdure dimenticate" e nel 2017 "I frutti dimenticati", pubblicati entrambi da Gribaudo. Sempre per Gribaudo ha scritto "Il grande libro delle frittate". In collaborazione con Slow Food ha pubblicato nel 2018 il volumetto sul presidio "Il broccoletto di Custoza".
Indirizzo mail: morello.pecchioli@golosoecurioso.it

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»