Goloso e Curioso
A OBEREGGEN UN MONDO DI NEVE

A OBEREGGEN UN MONDO DI NEVE

L'ultima nevicata importante (un metro) a Obereggen è venuta il 22 scorso. Ma altra neve è attesa nella famosa stazione sciistica della Val d'Ega dove le piste sono perfette e il divertimento sugli sci garantito. L'Hotel Sonnalp (www.sonnalp.com) si trova proprio alla fine della pista che porta all'impianto di risalita principale. Si va sul Latemar da dove si può sciare per decine e decine di chilometri in tutto il comprensorio. L'Hotel Sonnalp significa piacere. Piacere dello sport, del benessere (grazie alla vasta spa e zona benessere), piacere dell'ospitalità (la famiglia Weissteiner si fa in quattro per assicurare un soggiorno piacevole) e piacere della tavola. La cucina è eccellente, premiata con due cappelli dalla guida Gault Millau, regno dello chef Martin Köhl, grande protagonista della cucina del territorio e di quella mediterranea. Insomma, l’hotel Sonnalp, quattro stelle superior, è rifugio ideale per chi ama la natura incontaminata del Latemar. L'hotel proprone alcuni interessanti pacchetti per la primavera.

SOLE, SKI E DIVERTIMENTO A OBEREGGEN 1,154 euro
7 giorni mezza pensione & 6 giorni skipass
dal 15.03 - 29.03.2014
- 7 giorni mezza pensione Gourmet con menu a scelta
- 6 giorni skipass Obereggen Val di Fiemme
- 3 x slittino e sci in notturna (martedì giovedì venerdì dalle 19 alle 22)
- ogni lunedì NIGHT SHOW
- Drink di benvenuto & cena di gala
- Highlights della cucina Sonnalp
- Serate d’intrattenimento

PACCHETTO NEVE PRIMAVERILE: 982 euro
- 7 giorni mezza pensione Gourmet con menu a scelta
- 6 giorni skipass Obereggen Val di Fiemme
- Drink di benvenuto
- 1 escursione a Bolzano per lo shopping
- Lunedì Obereggen NIGHT SHOW
- cena di gala
- 1 degustazione di vini altoatesini nella cantina Sonnalp
- 1 pranzo Gourmet (3 portate) su una dell baite da sci
- 1 massaggio rilassante (30 min.)
- praline in camera
- Garage
PACCHETTO PASQUA SULLA NEVE 1.154 euro
- 7 giorni mezza pensione Gourmet con menu a scelta
- 6 giorni skipass Obereggen Val di Fiemme
- lunedì NIGHT SHOW
- Drink di benvenuto
- Highlights della cucina Sonnalp
- cena di gala
- garage

Tutti gli articoli >

Morello Pecchioli
A obereggen un mondo di neve

Morello Pecchioli

Morello Pecchioli

Direttore di Golosoecurioso. Giornalista professionista. Archeogastronomo. È stato caposervizio del giornale L’Arena di Verona. Ha scritto i libri “Il Bianco di Custoza”; “Il rosto e l’alesso, la cucina veronese tra l’occupazione francese e quella austriaca”; “Berto Barbarani il poeta di Verona”. Scrive per la rivista nazionale dell'Associazione italiana sommelier "Vitae", per "Il sommelier veneto" e per il quotidiano nazionale La Verità diretto da Maurizio Belpietro. Ha collaborato, con Edoardo Raspelli, alla Guida l’Espresso. È ispettore della guida "Best gourmet dell'Alpe Adria". Ha vinto i premi Cilento 2006; Giornalista del Durello 2007; Garda Hills 2008. Nel 2016 ha avuto il prestigioso riconoscimento internazionale Premio Ischia per la narrazione enogastronomica. Nel 2016 ha scritto il libro "Le verdure dimenticate" e nel 2017 "I frutti dimenticati", pubblicati entrambi da Gribaudo. Sempre per Gribaudo ha scritto "Il grande libro delle frittate". In collaborazione con Slow Food ha pubblicato nel 2018 il volumetto sul presidio "Il broccoletto di Custoza".
Indirizzo mail: morello.pecchioli@golosoecurioso.it

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»