Goloso e Curioso
Vacanze al maso

Vacanze al maso

Il nuovo catalogo Gallo Rosso per sapere tutto sui masi altoatesini.

Gallo Rosso, l’associazione che si occupa di promuovere e favorire lo sviluppo di oltre 1.600 agriturismi in Alto Adige, ha pubblicato il nuovo catalogo sugli agriturismi associati.

La nuova guida, gratuita, è composta di oltre 140 pagine che, in maniera approfondita, danno preziose informazioni su 500 masi in Alto Adige, che hanno superato i rigidi criteri selettivi per aggiudicarsi il marchio Gallo Rosso.

Nel catalogo, infatti, sono indicati la località in cui si trovano i masi, l’eventuale presenza di animali, i servizi offerti, i prezzi, la classificazione in fiori e i recapiti telefonici oltre al sito internet.

Le pagine iniziali della guida sono dedicate ai masi specializzati, ossia alle aziende agrituristiche che si distinguono dalle altre perché sono identificabili in una determinata categoria. Ci sono, infatti ad esempio, i masi per famiglie, i masi per ciclisti, i masi a coltivazione biologica, i masi per persone allergiche, i masi “benessere”, i masi per appassionati di cavalli, i masi per diversamente abili e altri.

Per richiedere gratuitamente la spedizione al proprio domicilio del nuovo catalogo Gallo Rosso “Agriturismo – le vacanze diverse”, ci si può rivolgere a: Gallo Rosso (Ufficio Agriturismo, Unione Agricoltori e Coltivatori Diretti Sudtirolesi), sul sito www.gallorosso.it, telefonando al numero 0471 999325, via e-mail info@gallorosso.it.

Inoltre, per prenotare un soggiorno è sufficiente verificare la disponibilità dell’alloggio nel periodo richiesto sul sito www.gallorosso.it e in seguito contattare direttamente il maso per definire i dettagli della prenotazione, ricordando però che i titolari sono più facilmente raggiungibili telefonicamente in orario di pranzo o alla sera.

Si consiglia di prenotare con anticipo la struttura presso cui si intende alloggiare, in modo da garantirsi il soggiorno che più si desidera.

Le vacanze in un maso agrituristico altoatesino sono un’esperienza senza dubbio diversa rispetto ai soggiorni convenzionali, ma proprio per questo bellissime e indimenticabili, soprattutto per il contatto diretto con la natura, con i contadini e per la possibilità di gustare prodotti genuini a km zero.

Tutti gli articoli >

Press Way
Vacanze al maso

Press Way

Press Way

Press Way è un'agenzia di Relazioni Pubbliche che si propone come 
punto di incontro tra le aziende e il mondo dei media.
A Press Way non si rivolgono solo aziende che intendono migliorare 
il proprio modello di business, ma anche realtà più piccole che, grazie 
alla visibilità che i mezzi di informazione possono offrire, aspirano a uno 
sviluppo più rapido, ma non per questo meno strutturato.
Press Way è in grado di soddisfare le esigenze sia di aziende consumer 
oriented sia di società che si affacciano al mondo del business to business.
Attraverso una conoscenza approfondita dei mercati di riferimento e 
delle relative dinamiche di comunicazione l'agenzia è in grado di offrire 
maggiore visibilità e massima tutela al brand dei clienti. Press Way è 
comunicazione a 360 gradi: giornali, riviste, televisione, radio, internet e 
new media.

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»