RelaXsan, passo dopo passo il tuo benessere quotidiano.

A casa e per la tua attività fisica scegli l’eccellenza della fibra.

RelaXsan marchio di riferimento nel mondo delle calze e collant a compressione graduata e curativi, presenta oggi la linea Diabetic and Sensitive feet socks. Una gamma di calzini per uso quotidiano con eccezionali proprietà terapeutiche volte ad alleviare artriti, piede d’atleta, sensibilità accentuata del piede e altri disturbi legati a patologie come il diabete ma non solo. Grazie alla collaborazione sinergica tra il reparto ricerca e sviluppo ed esperti di settore, la linea Diabetic and Sensitive feet socks non si rivolge solo a un pubblico specifico ma è perfetto per essere utilizzato da tutti i membri della famiglia.Calzini corti, calzini senza cuciture, fantasmini, fantasmini con dita la scelta è davvero ampia, ma andiamo a conoscere più da vicino due prodotti di assoluta attualità:

-          CALZE E FANTASMINI CON DITA PER DIABETICI:

Confezionati in cotone e fibra d’argento X-Static, le calze e i fantasmini con dita senza compressione e senza cucitura sono indicati per alleviare i disturbi legati ai piedi sensibili e delicati, artriti e piede d’atleta. La speciale fattura con dita separate permettono all’infradito di rimanere fresco e asciutto, evitando così l’insorgere dipiaghe, vesciche e altri disturbi che interferiscono con il benessere generale della persona. L’esclusiva fattura, inoltre, li rende la scelta ideale per tutti gli appassionati di runnig che utilizzano abitualmente le scarpe con dita specifiche per la corsa.

-          FANTASMINI PER PIEDI SENSIBILI IN FIBRA D'ARGENTO X-STATIC:

Morbidi fantasmini in cotone e fibra d’argento X-Static senza compressione e senza cuciture ideali per tutta la famiglia e per chiunque desideri comodità e freschezza nelle attività quotidiane. L’esclusivo filato in cotone e fibra d’argento coniuga tutti i benefici possibili utili a prevenire e combattere efficacemente i disturbi legati al diabete ma non solo.

Entrambi i prodotti sono disponibili nella variante colore del bianco e del nero e nelle nuovissime misure che vanno dalla taglia più piccola1/XS alla 6/XXL. Le fibre di qualità e la maestria di un marchio di riferimento come RelaXsan garantiscono freschezza e comodità a tutta la famiglia.

L’umidità in eccesso può portare alla formazione di batteri e favorire la crescita di funghi i quali, a loro volta, causano altri problemi quali il piede d’atleta l’intera gamma di calzini in fibra X-Static e fibra Crybion aiutano efficacemente a combattere tutto ciò, cercali nelle migliori farmacie e parafarmacie d’Italia e subito disponibili sull’e-commerce ufficiale www.relaxsanshop.it .

Relaxsan, passo dopo passo il tuo benessere quotidiano.

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»