Passione Verde la qualità di una firma italiana al giusto prezzo.

Agrifood, player di riferimento sul mercato italiano nella produzione di verdure surgelate, racconta Passione Verde, la linea di prodotti destinati a soddisfare le esigenze di gusto, qualità e benessere di tutta la famiglia. La linea nasce in risposta alla passione degli italiani per la cucina e rappresenta, grazie all'ampio numero di referenze previste tra verdure e aromi, la soluzione ideale per soddisfare le diverse esigenze della tradizione culinaria italiana.

Grazie a Passione Verde la garanzia e la bontà Agrifood sono oggi alla portata di tutti ed entrano nelle nostre case per arricchire i piatti attraverso il sapore e la certificazione di verdure e aromi buoni e sicuri. L’azienda fonda, infatti, la propria linea produttiva sul controllo accurato di tutta la filiera: dalla scelta del seme, fino al confezionamento e alla distribuzione nei banchi freezer, tutto è certificato e garantito per una promessa di qualità ai consumatori ad un prezzo accessibile.

Una vera garanzia di gusto e freschezza, che assicura a tutti il sapore vero degli aromi e delle verdure di stagione appena raccolti. La qualità conquista le mamme, il sapore e il colore catturano i favori anche dei bambini più reticenti.

Impossibile non notare Passione Verde nei banchi freezer dei supermercati e ipermercati, i prodotti della linea presentano infatti un packaging pratico, innovativo e di grande impatto. Gli Aromi in particolare hanno permesso all’azienda di vincere il Concorso “Ecosostenibilità” al Tutto Food 2013: godono, infatti, di un pratico dosatore “apri e chiudi” che può essere maneggiato comodamente e riposto nel congelatore senza il rischio di fuoriuscita del prodotto, oltre che impilato nel banco freezer, in quanto laterale.

Inoltre i packaging utilizzati consentono di ottimizzare gli imballi e di rispettare l'ambiente in quanto richiedono ben il 75% in meno di PET rispetto ai packaging più tradizionali.

Le Verdure e gli Aromi Passione Verde diventano dunque il nostro miglior alleato in cucina, non solo in quanto pratici e comodi perché già puliti e pronti da cucinare, buoni, selezionati, raccolti e subito surgelati a garanzia della freschezza, ma anche grazie alle numerose varianti che prevedono. Tra le Verdure ricordiamo

Bieta Erbetta, Cicoria, Cima di rapa, Spinaci, Verza nella nuova porzione “Foglia a Foglia”; i Fagiolini fini e i Fagiolini Finissimi, i Piselli Fini e i Piselli Finissimi, le Patatose al Forno, Il Minestrone Tradizionale e il Minestrone di legumi, i Broccoli, i Carciofi, le Carotine, le Verdure in Pastella, i Fagioli Borlotti e i Funghi Champignons. Da citare poi tra i pratici Aromi: il Basilico e il Prezzemolo Tritato, il Misto per Soffritto, la Cipolla a cubetti, l’Aglio e il pratico mix Aglio & Prezzemolo.

Tante le ragioni dunque per cercare la linea Passione Verde nel banco freezer dei maggiori supermercati e ipermercati della Penisola.

Affidati alla qualità di Agrifood, scegli Passione Verde, il gusto italiano che sigilla la bontà!

Passione verde la qualità di una firma italiana al giusto prezzo.

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»