Goloso e Curioso
“LAS VENTANAS YACHT” A DISPOSIZIONE DEGLI OSPITI PER ESPLORARE LE COSTE DELLA BAJA CALIFORNIA

“LAS VENTANAS YACHT” A DISPOSIZIONE DEGLI OSPITI PER ESPLORARE LE COSTE DELLA BAJA CALIFORNIA


Las Ventanas al Paraíso, lo splendido Resort Rosewood cinque stelle diamante a Los Cabos, Baja California, in Messico, è lieto di aggiungere una nuova esperienza alla sua ricca collezione di proposte speciali. Gli ospiti del Resort hanno ora la possibilità di effettuare escursioni private alla scoperta delle coste della Baja California con il Las Ventanas Yacht, il nuovo modello Rio GT56 di 18 metri di proprietà del Resort. A bordo dell’elegante Las Ventanas Yacht si può vivere un’esperienza completamente su misura, una proposta particolarmente invitante per chi è in cerca di un’avventura di lusso in totale privacy, in pieno stile Las Ventanas. Lo yacht, varato nel 2015, è uno dei modelli più sofisticati e tecnologicamente avanzati sul mercato; è disponibile per un massimo di otto passeggeri e può essere affittato per escursioni di mezza giornata o di un giorno intero, con itinerari completamente personalizzati secondo i desideri degli ospiti. Le coppie potranno godersi una romantica crociera al tramonto sul Mar di Cortez, brindando con una coppa di champagne davanti all’arco “Land’s End”, icona di Los Cabos, e concludendo la serata con una speciale cena a bordo preparata dallo chef di Las Ventanas al Paraiso. I gruppi di amici e le famiglie si divertiranno con un safari marino alla scoperta di leoni marini e di balene, per poi ancorare lo yacht in una caletta riparata, gustare un picnic sulla spiaggia e dedicarsi al paddle boarding o allo snorkeling. Las Ventanas al Paraiso è rinomato per offrire ai suoi ospiti esperienze da sogno e servizi su misura. Grazie a Las Ventanas Yacht, gli ospiti potranno godere anche in mare dei servizi di altissimo livello e dell’attenzione al dettaglio che caratterizzano il Resort. www.lasventanas.com


Claudio Zeni


Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
“las ventanas yacht” a disposizione degli ospiti per esplorare le coste della baja california

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»