Goloso e Curioso
SONEVA FUSHI ELEVA IL CONCETTO DI VACANZA BENESSERE CON LA MEDICINA ALTERNATIVA

SONEVA FUSHI ELEVA IL CONCETTO DI VACANZA BENESSERE CON LA MEDICINA ALTERNATIVA

Soneva Fushi, Resort 5 stelle situato nell’atollo di Baa (Maldive), è lieto di dare il benvenuto nel suo team a Jacqueline Bourbon, esperta in terapie spirituali. Jacqueline combina la profonda conoscenza della pratiche di medicina alternativa di Oriente ed Occidente per garantire il benessere totale dell’ospite. Le sue sessioni includono tecniche di meditazione, terapia ed esercizi per agire non solo a livello fisico ma anche emozionale, mentale e spirituale. A seconda delle esigenze, Jacqueline può offrire diversi tipi di esperienze rigeneranti: energy reading, meditazione oppure massaggi sonori con la campana tibetana sono alcune delle terapie proposte. La scelta di collaborare con una specialista in medicina alternativa rispecchia l’obiettivo del Soneva Fushi di offrire un’esperienza totalmente rigenerante ai propri ospiti. Il Resort, infatti, permette di ritrovare il benessere a 360° proponendo esperienze uniche, a partire da attività rilassanti come yoga e freediving, fino alla coltivazione in loco dei prodotti utilizzati nei ristoranti e garantendo la disconnessione totale dalla vita quotidiana. Grazie alle terapie di Jacqueline, il Soneva Fushi promette un’esperienza di benessere ancora più completa ed esclusiva. Jacqueline Bourbon è disponibile presso la Six Senses Spa del Soneva Fushi dal 24 febbraio al 30 aprile 2015. Soneva Fushi si trova sull’isola privata di Kunfunadhoo, nell’atollo di Baa, 60 miglia a nord da Malé. Il Resort si ispira in tutto e per tutto al romanzo “Robinson Crusoe”: dagli arredi, alle camere, alle splendide spiagge incontaminate fino ai Mr. & Ms. Friday (i Venerdì), sempre pronti a coccolare i clienti e ad assicurare un servizio eccellente. L’isola è tra le più vaste alle Maldive, garantendo in tal modo ampi spazi e un’intimità assicurata a tutti gli ospiti. Le acque cristalline, la sabbia bianchissima e la ricca vegetazione offrono un’esperienza naturale davvero unica. Le Ville sono immerse nel verde a pochi passi dalla spiaggia e sono dotate di ogni comfort. Soneva Fushi offre una vera esperienza di lusso sofisticato ma intimamente connesso con l’ambiente naturale. Il Resort si raggiunge dall’Aeroporto Internazionale di Malé con un volo panoramico in idrovolante di soli 30 minuti che atterra direttamente a 2 minuti di barca dal molo del Soneva Fushi. Soneva Fushi offre quello che viene chiamato un “lusso intelligente”, che combina i più alti standard di servizio e qualità con i principi della sostenibilità ecologica e la protezione dell’ambiente. “Slow life” e “No news, no shoes” sono il motto dei Resort Soneva, che si ispirano a un modo di vivere sano, legato al benessere, alla serenità e all’ecologia. www.soneva.com


Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Soneva fushi eleva il concetto di vacanza benessere con la medicina alternativa

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»