Goloso e Curioso
TORNA IL “LEGENDS TENNIS CAMP” AL ROSEWOOD LITTLE DIX BAY

TORNA IL “LEGENDS TENNIS CAMP” AL ROSEWOOD LITTLE DIX BAY

Rosewood Little Dix Bay, Resort-simbolo di Virgin Gorda, Isole Vergini Britanniche, ospita per il quarto anno consecutivo il “Legends Tennis Camp”, che si terrà dal 29 novembre al 3 dicembre 2015. Organizzato in collaborazione con l’agenzia di viaggi Premier Tennis Travel, il Camp offre agli appassionati di tennis la possibilità di affinare la propria tecnica nei sette campi del Resort con alcuni dei migliori insegnanti al mondo. Il programma prevede due clinic di tennis al giorno con maestri e professionisti d’eccezione, un torneo di beneficenza in cui giocheranno i campioni ATP e WTA e un party benefico ospitato sull’isola di Necker Island dal magnate della Virgin, Sir Richard Branson. Un’opportunità unica per gli ospiti del Rosewood Little Dix Bay: perfezionare servizio, diritto e rovescio insieme a coach illustri del calibro di Wayne Bryan. Le lezioni si alterneranno alle uscite in kayak o in barca a vela alla scoperta delle spiagge dell’isola di Virgin Gorda, grazie al servizio di “beach drop” offerto gratuitamente dal Resort. Chi è in cerca di relax dopo i campi da tennis, potrà usufruire dei trattamenti della Sense® Spa del Rosewood Little Dix Bay, che propone massaggi rilassanti e specifici per i dolori muscolari e sedute di meditazione guidata. L’esperienza avrà il suo culmine la sera del 2 dicembre sull’isola di Necker Island, con l’imperdibile opportunità per gli ospiti di tifare da bordo campo Boris Becker, Martina Navratilova, Kim Cljisters, Tracy Austin e molte altre star del tennis internazionale, durante il torneo “Necker Cup Charity Pro Exhibition”. La serata proseguirà con una cena e un’asta di beneficenza, per poi concludersi in grande stile con il party “End of the World”, dove gli ospiti del Little Dix Bay avranno l’opportunità di chiacchierare con i campioni di tennis e Richard Branson in persona e di scatenarsi al ritmo di raggae e R&B al concerto del celebre cantante Sean Paul, super ospite del party. I ricavati dell’asta saranno devoluti alla National Tennis Foundation, alla Rafa Nadal Foundation e ad altri enti di beneficenza come la BVI Lawn Tennis Association e la Virgin Unite. Il Rosewood Little Dix Bay sorge lungo una baia a forma di mezzaluna sull’isola di Virgin Gorda, nelle Isole Vergini Britanniche. Inaugurato nel 1964 da Laurance S. Rockefeller, il Resort offre 95 spaziose camere e suite, che sembrano sorgere direttamente dalla splendida vegetazione circostante. Il Resort è da sempre rimasto fedele all’idea originale del suo fondatore: salvaguardare l’armonia e l’equilibrio ambientali, offrendo un paradisiaco rifugio all'insegna della privacy, con camere e suite elegantemente arredate, a pochissimi passi di distanza dalla spiaggia, perfettamente in sintonia con la natura circostante. Servizi di primissimo livello, tra cui tre ottimi ristoranti, una favolosa Spa, tennis, fitness center e children center, completeranno l’esperienza di una vacanza unica e indimenticabile. www.rosewoodhotels.com


Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Torna il “legends tennis camp” al rosewood little dix bay

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»