Goloso e Curioso
VIVERE IL SOGNO DELLE SEYCHELLES CON UN BUDGET CONTENUTO ALL’AVANI BARBARONS RESORT & SPA DI MAHÉ

VIVERE IL SOGNO DELLE SEYCHELLES CON UN BUDGET CONTENUTO ALL’AVANI BARBARONS RESORT & SPA DI MAHÉ

Grand Anse è una delle spiagge più lunghe della costa occidentale dell’isola di Mahé alle Seychelles, dove il bianco lucente della sabbia, lambita da acque turchesi, contrasta con il verde intenso della rigogliosa vegetazione tropicale che si inerpica sulle colline circostanti. In questo tratto di costa, ubicato direttamente sulla lunga spiaggia e circondato da giardini curati e fioriti, sorge il raccolto Avani Barbarons Resort & Spa, dall’atmosfera intima e famigliare, ideale per una fuga romantica di coppia, per i giovani amanti degli sport acquatici, per vacanze con bambini e per tutti coloro che desiderano scoprire le meraviglie naturali delle Seychelles, conciliando un ottimo rapporto prezzo qualità. La sua baia, protetta dalla barriera corallina, preserva il mare cristallino e la sua posizione permette di scoprire facilmente il meglio che l’isola può offrire, alternando il relax in spiaggia a escursioni tra natura e cultura locale. L’Avani Barbarons Resort & Spa, Esclusiva a 4 * di Hotelplan, a soli 20 minuti dall’aeroporto, è composto da 124 camere di 5 diverse tipologie, affacciate sui giardini o con vista sull’oceano o molto prossime alla spiaggia. Tutte dotate dei migliori comfort e finemente arredate con mobili di legno, bambù e suppellettili colorati. Alcune camere sono totalmente attrezzate per disabili. I più piccoli, dai 4 ai 12 anni, avranno a loro disposizione un miniclub attrezzato e un’area giochi, potranno richiedere menu dedicati e sarà possibile prenotare camere comunicanti, funzionali per le famiglie. Tra i servizi offerti spiccano il ristorante principale Elements con buffet internazionale e area show cooking, il ristorante à la carte Tamarind con proposte di cucina orientale, dalla cinese alla vietnamita, un bar, una piscina attrezzata, una Spa e una palestra dove poter ritrovare il benessere psicofisico. La connessione Wi Fi è gratuita in tutto il resort. I più sportivi potranno scegliere tra molteplici attività che spaziano dal nuoto al tennis, dal fitness allo yoga ma anche diving, snorkeling e surf e per rendere la vacanza memorabile sarà inoltre offerto un ricco calendario di attività e escursioni. Le quote partono da 145 euro a persona a notte con trattamento di mezza pensione (cena) con bevande.


 

Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Vivere il sogno delle seychelles con un budget contenuto all’avani barbarons resort & spa di mahÉ

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»