Goloso e Curioso
UN MESE DEDICATO ALLA MAISON  KRUG

UN MESE DEDICATO ALLA MAISON KRUG

La Maison Krug presenta, nella calda e avvolgente regione della Campania, l’iniziativa Krug x Campania, un esclusivo mese interamente dedicato alla prestigiosa Maison de Champagne Krug. Dal 5 giugno al 5 luglio 2017, sarà possibile partecipare ad un susseguirsi di appuntamenti dedicati ai Krug Lovers che avranno come assoluta protagonista la componente del piacere e del gusto. Con Krug x Campania, la Maison invita tutti gli appassionati di Champagne e i Krug Lovers ad una serie di degustazioni, aperitivi e cene che prenderanno vita per tutto il mese all’interno di ristoranti, enoteche e lounge bar tra i più esclusivi della regione, dove sarà possibile degustare le migliori Cuvée Krug lasciandosi immergere nella pienezza degli aromi e delle fragranze che questi Champagne sanno offrire, per un’esperienza assolutamente indimenticabile. Con queste Krug Experiences, la Maison vuole trasmettere e far apprendere l’unicità della sua lunga tradizione, il suo innato savoir-faire e i suoi radicati valori, avvicinando tra loro vecchi e nuovi Krug Lovers, organizzando anche delle vere e proprie sessioni didattiche, attraverso delle masterclass e dei trainings dedicati. Sarà possibile partecipare a questi eventi consultando il calendario Krug x Campania, dove saranno riportati, giorno per giorno tutti gli appuntamenti che vedranno come protagonista indiscusso lo Champagne Krug, per lasciarsi coinvolgere da una sinfonia di emozioni e sapori che questi esclusivi ed emozionali incontri saranno in grado di suscitare.

 

Claudio Zeni

 

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Un mese dedicato alla maison krug

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»