Goloso e Curioso
#UNApassion

#UNApassion

Quali sono le cinque parole che raccontano la passione italiana? UNA Hotels & Resorts, la catena alberghiera al 100% italiana, porterà il pubblico in un viaggio di ricerca e scoperta delle passioni italiane, e delle parole che meglio esprimono il fascino e la magia del nostro Paese, attraverso una serie di video pensati per immergere gli spettatori in un vero e proprio mondo di passioni, prodotti nell’ambito della campagna "Feel The Italian Passion". Ritratti, paesaggi, personaggi, monumenti e attimi di “Italian Style”, popoleranno i video che saranno pubblicati ogni quindici giorni sul sitohttp://unapassion.unahotels.it, legati tra loro da un fil rouge: una parola o un modo di dire declinato nei vari dialetti locali e che rappresentano tutta la ricchezza e passione della lingua e cultura italiana. Parole magiche, intraducibili, ma universalmente comprensibili, che raccontano di un’Italia nota, ma al tempo stesso tutta da scoprire. Bologna, Venezia, Forte dei Marmi, Roma, Firenze, Napoli, Milano, Bari, Siracusa, Catania ed altre città sono lo scenario di questa video-storia di bellezza e passione che UNA Hotels & Resorts invita a vivere dentro e fuori le proprie strutture. Una sorta di vetrina dell'italianità a disposizione di tutte le persone amanti del nostro Paese e con un pensiero in particolare ai tanti visitatori dell'imminente EXPO 2015. E’ disponibile sul mini-sito il primo video “WHAT’S THE ITALIAN WORD FOR …. Good Morning?”, che racconta il “Buongiorno" degli italiani da Nord al Sud della penisola attraverso le diverse atmosfere ed espressioni della straordinaria quotidianità che rappresentano la bellezza del nostro Paese. I video poi chiudono con un frame finale che spiega, con un gioco linguistico, che non si tratta di una semplice parola, ma di un mondo di passioni. “It’s not a WORD. It’s a WORLD. A WORLD of PASSION. Feel the Italian Passion con UNA Hotels & Resorts!” I video sono stati prodotti da Alessandro Moggi, su un’idea dell’agenzia creativa “The Branding Crew”.

www.unahotels.it – www.unawayhotels.it

Numero Verde 800 60 61 62  reservations@unahotels.it

#unahotel  @unahotels


Claudio Zeni


Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
#unapassion

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»