Goloso e Curioso
ELECTROLUX E ALTA CUCINA A PALAZZO PARIGI MILANO

ELECTROLUX E ALTA CUCINA A PALAZZO PARIGI MILANO

Durante la settimana del Salone Internazionale del Mobile di Milano, Electrolux presenta un esclusivo evento di alta cucina. Da Martedì 12 a Sabato16 Aprile, Electrolux in collaborazione con JRE Jeunes Restaurateurs e Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa, vi invita ad un’esperienza unica: Dining with the Stars. Cinque meravigliose cene create a quattro mani dai migliori Chef JRE stellati, italiani ed internazionali, che rappresenteranno uno degli eventi più esclusivi della Milano Design Week. Si parte martedì 12 con Francesco Sposito JRE Italia e Eduard Jaisler JRE Germany per poi proseguire Mercoledì 13 con Luca Marchini IRE Italia e Edwin Soumang JRE Nederland, giovedì 14 con Fabrizio ferrai JRE Italia e Jose Leyva Espadafor JRE Espana, Venerdì 15 con Danilo Bei JRE Italuae David Goderne JRE France e sabato 16 con Alessandro Dal Degan JRE Italia e Alfred Prasad JRE UK. Per informazioni e prenotazioni: Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa Milano

Tel. 02 625 620 70

 

Claudio Zeni

 

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Electrolux e alta cucina a palazzo parigi milano

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»