Goloso e Curioso
FESTE D’INVERNO IN UN NIDO SUL MARE NATALE E CAPODANNO A LA FRANCESCA RESORT DI BONASSOLA

FESTE D’INVERNO IN UN NIDO SUL MARE NATALE E CAPODANNO A LA FRANCESCA RESORT DI BONASSOLA


Voglia di staccare la spina, allontanarsi dal tourbillon di inviti, feste, eventi, scambi di doni? L’idea giusta per le vacanze di Natale e Capodanno è La Francesca Resort di Bonassola (SP). Questo caratteristico villaggio di casette colorate, che si trova tra Levanto e Bonassola sul mare delle Cinque Terre, vi aspetta per offrire tranquillità e relax in quello che per molti potrebbe essere uno dei periodi più stressanti dell’anno. Ci si gode il mare fuori stagione, e un microclima che fa si che la temperatura non scenda mai al di sotto dello zero, con tanto tempo a disposizione per passeggiate tra i boschi e visite alle meraviglie di Vernazza, Monterosso, Corniglia, Manarola e Riomaggiore, ammantate da un fascino inusuale. Questi gioielli naturali, di cui gli stranieri vanno letteralmente pazzi, mostrano la loro anima più segreta e si offrono al visitatore invernale in maniera incredibilmente poetica. Le casette sono tutte indipendenti e dotate di angolo cottura, qui si possono organizzare il Natale, il Capodanno e la festa dell’Epifania in famiglia, in coppia o con un gruppo di amici godendo della serenità del luogo e della reciproca compagnia. I prezzi per il soggiorno per il periodo compreso tra il 23 dicembre 2016 e l’8 gennaio 2017 vanno da 210 euro per tre notti per un appartamento da 2 persone a 370 euro per tre notti per una casa da 4 persone, escluso il Capodanno. Per chi sceglie un periodo che includa il 31 dicembre i prezzi vanno da 240 per tre notti per l’appartamento da due persone a 430 euro per una casa da 4 persone. Per ogni appartamento inoltre in omaggio una bottiglia di spumante per brindare insieme ai desideri per il nuovo anno!




Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Feste d’inverno in un nido sul mare natale e capodanno a la francesca resort di bonassola

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»