Goloso e Curioso
QATAR AIRWAYS LANCIA LA SUA NUOVA CAMPAGNA GLOBAL SALES

QATAR AIRWAYS LANCIA LA SUA NUOVA CAMPAGNA GLOBAL SALES

Qatar Airways invita i passeggeri a pianificare il loro prossimo viaggio offrendo favolosi sconti sui voli in tutte le classi. Grazie alla nuova campagna Global Sales della compagnia, che iniziata il 26 aprile e dura fino al 3 maggio, famiglie, amici e coppie potranno prenotare voli per una qualsiasi delle oltre 150 destinazioni del network globale della pluripremiata compagnia, per viaggiare fino al 21 giugno 2017. Si potrà ora decidere facilmente quale sarà il prossimo viaggio con le fantastiche tariffe per Dubai (a partire da 399 €), Krabi (a partire da 439 €), Bangkok (a partire da 559 €), Maldive (a partire da 669 €), Seychelles (a partire da 719 €) e Bali (a partire da 739 €). Per usufruire di queste vantaggiose offerte è sufficiente visitare il link: http://www.qatarairways.com/it/it/offers/global-promotion.page, rivolgersi presso la propria agenzia di viaggi o chiamare il contact center al +39 06 67976000. Ehab Amin, Chief Commercial Officer di Qatar Airways, ha dichiarato: “Siamo lieti di poter offrire ai nostri passeggeri una così ampia varietà di rotte. Con questa nuova promozione, i viaggiatori potranno scegliere con estrema facilità la loro prossima meta, grazie a favolose tariffe per tutte le classi di viaggio. Non c’è che l'imbarazzo della scelta con la vasta rete di Qatar Airways, che vanta oltre 150 destinazioni.” La compagnia ha recentemente svelato il suo nuovo prodotto premium “Qsuite,” una vera e propria suite completamente modulabile con poltrone che permettono a gruppi di due, tre o quattro persone di creare il proprio spazio personalizzato all’interno della cabina di Business Class. Questo design brevettato e regolabile è destinato a trasformare il volto dell'aviazione e del viaggio in Business Class, portando un prodotto di grande pregio nella cabina di Business Class. Qsuite presenta inoltre il primo letto matrimoniale di Business Class, un'altra innovazione rivoluzionaria che Qatar Airways offre ai suoi passeggeri. La linea aerea ha ottenuto il riconoscimento per la Migliore Business Class al Mondo agli Skytrax 2016 e il suo hub, l’Hamad International Airport, è stato recentemente insignito con cinque stelle agli Skytrax World Airport Awards, oltre a essere stato nominato uno dei Sei Migliori Aeroporti al Mondo. Qatar Airways è una delle compagnie con la più rapida crescita e vanta un network di oltre 150 destinazioni, che verrà arricchito con nuove fantastiche rotte nel 2017, tra cui Chiang Mai, Yanbu, Dublino, Nizza, Skopje e molte altre, accompagnando i passeggeri con la sua moderna flotta di oltre 195 aeromobili. In Italia Qatar Airways opera con 42 frequenze settimanali da Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Venezia Marco Polo e Pisa Galileo Galilei. Tramite comodi stop over all’Hamad International Airport di Doha - l’hub della compagnia aerea - si potranno raggiungere le oltre 150 destinazioni del network.


Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Qatar airways lancia la sua nuova campagna global sales

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»