Goloso e Curioso
QATAR AIRWAYS LANCIA UN’OFFERTA PER LA FINALE DI SUPERCOPPA JUVENTUS - MILAN

QATAR AIRWAYS LANCIA UN’OFFERTA PER LA FINALE DI SUPERCOPPA JUVENTUS - MILAN

 

Qatar Airways, la pluripremiata compagnia aerea dello Stato del Qatar, lancia una vantaggiosa tariffa per volare a Doha e assistere alla finale di Supercoppa, che vedrà fronteggiarsi due importanti squadre italiane, Juventus e Milan. L’offerta speciale per questo evento sportivo è acquistabile fino al 22 dicembre solo su qatarairways.it. La partenza dai 4 gateways italiani di Qatar Airways è prevista per il 21 / 22 dicembre e il ritorno da Doha dal 23 al 26 Dicembre. I passeggeri potranno anche cogliere l’occasione per visitare la dinamica e lussuosa città di Doha, degustare piatti prelibati in uno dei tanti raffinati ristoranti della città, visitare il Souq Waqif, il tradizionale mercato arabo, scoprire il lato culturale della città visitando il Museo d’Arte Islamica e il Mathaf – Museo d’Arte Moderna Islamica. Inoltre potranno recarsi al sito archeologico Al Zubarah, dove si svolgeva la pesca e il commercio delle perle, oggi riconosciuto come Patrimonio dell’Unesco oppure prendere parte ad un’affascinante escursione in 4X4 tra le dune fino al famoso Inland Sea, dove il mare incontra il deserto. Infine, per i più sportivi, sarà possibile praticare molti sport acquatici, dal kayak allo sci d’acqua, dal wakeboard al kiteboard. Tutti coloro che approfitteranno dell’esclusiva offerta di Qatar Airways, potranno vivere un’impareggiabile esperienza di volo grazie all’eccellente servizio di bordo, alla calorosa accoglienza mediorientale, alle spaziose e confortevoli poltrone e alle numerose opzioni di intrattenimento, arrivando a destinazione riposati e pronti per tifare i propri beniamini.

Claudio Zeni

 

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Qatar airways lancia un’offerta per la finale di supercoppa juventus - milan

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»