Goloso e Curioso
RYANAIR NUOVA ROTTA PER VITORIA NELLA PROGRAMMAZIONE ESTIVA DA MILANO BERGAMO

RYANAIR NUOVA ROTTA PER VITORIA NELLA PROGRAMMAZIONE ESTIVA DA MILANO BERGAMO


Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Europa, ha aggiunto la nuova rotta per Vitoria alla programmazione estiva da Milano Bergamo. Il nuovo collegamento sarà operativo con 2 voli a settimana a partire dalla fine di marzo, e rappresenta la sesta nuova rotta per l’estate 2017. L’ampliamento della programmazione estiva consentirà di trasportare circa 10 milioni di passeggeri p.a e creerà circa 7.500* posti di lavoro all’aeroporto di Milano Bergamo, incrementando del 6% il traffico aereo di Ryanair da Milano Bergamo nel 2017. La programmazione estiva dell’aeroporto di Milano Bergamo grazie alle implementazioni del terzo anno del programma “Always Getting Better” di Ryanair, comprenderà:

- 6 nuove rotte: Bordeaux (4 voli settimanali), Edimburgo (5 voli settimanali), Lussemburgo (4 voli settimanali), Oradea (2 voli settimanali), Vigo (2 voli settimanali) e Vitoria (2 voli settimanali)

- 9 nuove rotte invernali confermate anche per l’estate 2017: Belfast (2 voli settimanali), Danzica (3 voli settimanali), Amburgo (giornaliero), Nis (2 voli settimanali), Norimberga (giornaliero), Oslo (3 voli settimanali), Ostrava (2 voli settimanali), Praga (giornaliero) e Timisoara (5 voli settimanali).

John F. Alborante Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair ha affermato: “Siamo lieti di aggiungere la nuova rotta per Vitoria alla programmazione dell’estate 2017 da Milano Bergamo, che sarà operata con 2 voli settimanali a partire dalla fine di marzo. La nostra programmazione estiva da Milano Bergamo include anche nuove rotte per Belfast, Edimburgo, Lussemburgo, Oradea e Vigo, per un totale di 77 rotte, che trasporteranno circa 10 milioni di passeggeri p.a. e supporteranno 7.500* posti di lavoro all’aeroporto di Milano Bergamo, sottolineando il nostro impegno per il turismo italiano. I clienti possono aspettarsi tariffe ancora più basse prenotando in anticipo i voli per l’estate 2017. Non c’è momento migliore di questo per prenotare un volo alle tariffe più basse con Ryanair e invitiamo tutti i nostri clienti a prenotare le vacanze estive sul sito Ryanair.com, dove è possibile usufruire della tariffa più bassa sui viaggi da e per Milano Bergamo. Le tariffe della nuova rotta per Vitoria, per viaggiare ad aprile, sono in vendita fino a lunedì (7 novembre) sul sito web Ryanair.coma partire da soli €19,99. Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per prenotare il proprio viaggio a Vitoria alle tariffe più basse.”



Foto Ryanair - A destra, John F. Alborante Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair con il personale di cabina della compagnia aerea


Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Ryanair nuova rotta per vitoria nella programmazione estiva da milano bergamo

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»