Goloso e Curioso
VEDIAMOCI A NEW YORK NELLA GRANDE MELA CON HOTELPLAN

VEDIAMOCI A NEW YORK NELLA GRANDE MELA CON HOTELPLAN

Dopo il successo delle precedenti edizioni, Hotelplan ripropone “Vediamoci A…”, l’iniziativa promossa per invogliare a partire alla scoperta di meravigliose città nel mondo che quest’anno propone di lasciarsi ammaliare dal fascino intramontabile di New York, a un prezzo veramente speciale. Per chi sta già pianificando una fuga primaverile, Hotelplan suggerisce infatti la visita della Grande Mela a una tariffa molto conveniente: 499€ a persona in camera doppia, dal 23 al 27 marzo 2017, per 6 giorni/4 notti di pernottamento presso l’hotel Sanctuary (prima categoria) con trattamento di pernottamento e prima colazione, mezza giornata di visita della città, voli di linea United da Milano e assicurazione sanitaria e bagaglio (escluse tasse aeroportuali da ca 350 euro). New York, emblema dell’American Dream, è da sempre una delle mete più ambite e tra le più amate dai turisti provenienti da ogni parte del mondo; set cinematografico di innumerevoli film, melting pot di etnie, città dalla mondanità effervescente, è una metropoli luccicante che si sa rinnovare, senza mai perdere il suo fascino, sorprendendo per le sue architetture, l’arte, le occasioni di shopping e il divertimento. Il sogno che si realizza per chi visita New York la prima volta. Infiniti motivi per tornare per chi ci è già stato.


 

Claudio Zeni

 

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Vediamoci a new york nella grande mela con hotelplan

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»