Goloso e Curioso
VINCI IL TUO PROSSIMO VIAGGIO CON QATAR AIRWAYS

VINCI IL TUO PROSSIMO VIAGGIO CON QATAR AIRWAYS

Qatar Airways propone un gioco da prendere al volo. La compagnia aerea dello Stato del Qatar invita tutti a tentare la sorte visitando la piattaforma dedicata al Gioco delle Destinazioni http://destinationgame-it.qatarairways.com/ per vincere fantastici premi. Partecipare è molto semplice, il gioco richiede di localizzare i monumenti rappresentativi delle principali capitali internazionali sulla mappa del network di Qatar Airways. I più fortunati potranno vincere un biglietto per due persone per volare verso una delle 150 meravigliose destinazioni del network della compagnia oppure una Go Pro per immortalare le proprie avventure. Inoltre, al termine del gioco è possibile incrementare le proprie opportunità di vittoria invitando gli amici via e-mail o sui social media a partecipare. Il gioco sarà online fino al 31 gennaio 2017 e l’estrazione avverrà il 15 febbraio 2017. I fortunati vincitori potranno provare l’ineguagliabile esperienza di volo della pluripremiata compagnia che si pone l’obiettivo di accompagnare i suoi viaggiatori verso le mete dei loro sogni. I passeggeri in partenza dall’Italia possono beneficiare di quattro comodi gateway a Milano, Roma, Venezia e Pisa, che permetteranno di raggiungere le destinazioni desiderate con comodi collegamenti attraverso il moderno hub della compagnia a Doha, l’Hamad International Airport. Gioca subito e vinci con Qatar Airways http://destinationgame-it.qatarairways.com/


Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Vinci il tuo prossimo viaggio con qatar airways

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»