Goloso e Curioso
ROBERTO RABACHINO RIELETTO PRESIDENTE NAZIONALE DEI GIORNALISTI AGROALIMENTARI (ASA)

ROBERTO RABACHINO RIELETTO PRESIDENTE NAZIONALE DEI GIORNALISTI AGROALIMENTARI (ASA)

Lunedì 3 aprile 2017 a Milano, presso il Centro Congressi Bianca Maria Palace, alla presenza di giornalisti e comunicatori provenienti da tutta Italia, si è svolta l’Assemblea Nazionale Elettiva dell’Associazione Stampa Agroalimentare Italiana (ASA).

E’ stato rieletto Presidente Nazionale per il triennio 2017/2020 - per la quarta volta consecutiva – il giornalista torinese Roberto Rabachino.
.
Completano il Direttivo Nazionale i giornalisti: Giorgio Colli (Vicepresidente), Patrizia Rognoni (Tesoreria e Archivio Segreteria), Riccardo Lagorio (Componente Direttivo Nazionale e Responsabile rapporti con le Associazioni
territoriali nazionali e estere) e Saverio Scarpino (Componente Direttivo Nazionale e Responsabile ai Coordinamenti Territoriali ASA).

Hanno ricevuto delega operativa i giornalisti: Marcello Masi (Responsabile Rapporti con le Istituzioni Pubbliche e Ministeriali), Enza Bettelli (Sito, Social e Tesseramento), Gudrun Dalla Via (Segreteria Nazionale).

Foto Jimmy Pessina.

Tutti gli articoli >

Roberto Vitali
Roberto rabachino rieletto presidente nazionale dei giornalisti agroalimentari (asa)

Roberto Vitali

Roberto Vitali

Laureato in Lettere alla “Cattolica” di Milano, ho cominciato durante l’università a scrivere per il quotidiano della mia città, “L’Eco di Bergamo”, al quale – pur essendo oggi in età di pensione – continuo a collaborare sia sul cartaceo che sul sito web. Sono stato addetto stampa di enti pubblici, direttore di Teleorobica, direttore-editore del mensile “Bergamo a Tavola” (1986-1990)  poi trasformato in  “Lombardia a Tavola” (1990-2002) e poi venduto (oggi vive ancora trasformato in "Italia a Tavola"). Mi sono sempre occupato, oltre che della cronaca bianca della mia città, di enogastronomia e viaggi. Ho collaborato alla Rai-Gr1, vinto premi giornalistici in tutta Italia e scritto qualche libretto, tra cui “La cucina bergamasca – Dizionario enciclopedico” e una Guida dei ristoranti di Bergamo città e provincia. Mi piace l’Italia e tutto quello che di buono e bello sa offrire. Spero, con i miei scritti, di continuare a farla amare da tanti altri lettori. 338.7125981

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»