Goloso e Curioso
RIO MARE E CONSERVE ITALIA INSIEME NEL SETTORE DELLA DISTRIBUZIONE AUTOMATICA

RIO MARE E CONSERVE ITALIA INSIEME NEL SETTORE DELLA DISTRIBUZIONE AUTOMATICA

Rio Mare, leader nel mercato delle conserve ittiche, e Conserve Italia - leader nella produzione e commercializzazione di succhi di frutta e primaria industria conserviera europea - hanno siglato un importante accordo di sviluppo commerciale per il mercato del vending: a partireda 1 luglio, infatti, le Insalatissime Rio Mare Cous Cous e Tonno e le Insalatissime Rio Mare Delizia di Mais e Tonno saranno disponibili in numerose vending machines su tutto il territorio nazionale. L’accordo offrirà ai tanti consumatori che si rivolgono al settore della distribuzione automatica l’opportunità di trovare e gustare le Insalatissime Rio Mare in viaggio, a lavoro e nelle diverse occasioni fuori casa, per rispondere alle esigenze di praticità e velocità di acquisto. Le Insalatissime Rio Mare Cous Cous e Tonno e quelle Delizia di Mais e Tonno mettono infatti a disposizione, nella versione da 160g con forchettina, un packaging funzionale e un pasto versatile e nutriente.Senza conservanti, le Insalatissime contengono il classico tonno Rio Mare, ricco di peculiari  nutrienti quali il fosforo, la vitamina B12 e le proteine nobili del pesce, abbinato a fragranti verdure e gustosi cereali, selezionati accuratamente per garantire un prodotto buono e genuino. “Siamo molto orgogliosi di aver dato vita a questa importante partnership che ci permetterà di entrare nel segmento delle vending machines con un partner di eccellenza come Conserve Italia” afferma Bolton Alimentari. “Grazie alla continua attenzione alle esigenze del consumatore e ai significativi investimenti in Ricerca & Sviluppo, Rio Mare offrirà nel settore del Vending prodotti in grado di incontrare le esigenze di gusto, benessere e praticità dettate dalle abitudini di consumo e dallo stile di vita di oggi”. Conserve Italia – è presente nel canale vending da alcuni anni con una Divisione che si avvale di un’organizzazione vendite e marketing dedicata e che ha sviluppato la collaborazione con Bolton Alimentari.  “Con questo ulteriore ampliamento dei prodotti commercializzati in partnership con altre aziende – ha sottolineato Conserve Italia – rafforziamo la nostra presenza nel canale vending ed offriamo ai vendor una gamma completa di prodotti ideali per ampliare l’assortimento  per il momento di consumo del pasto e del rompi digiuno. Le due aziende hanno molti valori comuni, come la cultura della marca e della qualità, soprattutto per la selezione e controllo delle materie prime e per l’intero processo produttivo”.  Questa importante collaborazione permetterà a Rio Mare e a Conserve Italia di lavorare in modo sinergico per garantire anche a chi è fuori casa gusto, qualità e sicurezza alimentare.


Claudio Zeni

 

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Rio mare e conserve italia insieme nel settore della distribuzione automatica

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»